niam ha scritto:a supersonicgirl non a britoasis
niam ha scritto:a supersonicgirl non a britoasis
godwasliam ha scritto:lasciamo stare questo argomento... doys orinato 2 mesi e mezzo fa, uscito da un mese e mezzo e non vi è traccia del cofanetto!!!!
liam4ever ha scritto:godwasliam ha scritto:lasciamo stare questo argomento... doys orinato 2 mesi e mezzo fa, uscito da un mese e mezzo e non vi è traccia del cofanetto!!!!
orinato
ahahahahahahahaahahahahhaha
columbia83 ha scritto:Per quanto riguarda il cambio euro-sterlina, questi siti stanno prendendo proprio per i fondelli.
Ora la sterlina si sta svalutando di brutto, invece per questi siti non è cambiato nulla.
BASIK ha scritto:columbia83 ha scritto:Per quanto riguarda il cambio euro-sterlina, questi siti stanno prendendo proprio per i fondelli.
Ora la sterlina si sta svalutando di brutto, invece per questi siti non è cambiato nulla.
La settimana scorsa ho comprato due album da CdWow e il cambio era praticamente identico.
versa ha scritto:sto facendo il login a play.com..
visto che ho la postepay da poco e non ho mai avuto un'altra carta di credito sono abbastanza inesperto e quindi per non fare cappelle vi chiedo:
quando mi chiede il numero della carta si riferisce a quello di sedici cifre stampato davanti giusto?
il numero cv2 è quello di tre cifre dietro nella striscia della firma! ma è normale che venga richiesto?
grazie per chi mi vuole aiutare
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti