versa ha scritto:responso della visita di sta mattina: operazione necessaria! 13.30
brutta storia, mi spiace versa 13.41
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
eh già ..un pò me lo aspettavo perchè mi sono ridotto che la spalla mi si lussa con un niente! in vita mia fino adesso non mi sono mai rotto neanche un'unghia, forse è per questo che la sto vivendo così male! ormai mi ero convinto di essere di gomma
dai consolati che buffon per la spalla ci ha messo 3 mesi a riprendersi buffon che è buffon,con tutte le cure che ha,riabilitazione alla perfezione e cazzi vari. : D 14.08
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
sto pensando di acquistare un barile di BIO CANE..
se non riesco ad andare a roma anche una ventina di barili..
quel cane di Bio..
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?" LIAM GALLAGHER --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp" 15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1