kaa ha scritto:cmq assurdo, pagina 2 e ancora nessuno ha detto che la traccia di chiusura di be here now non è it's gettin' better (man).
ma sono sicuro che qualcuno arriva prima o poi
infatti io voto all around the world (reprise)
kaa ha scritto:cmq assurdo, pagina 2 e ancora nessuno ha detto che la traccia di chiusura di be here now non è it's gettin' better (man).
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
The Shield ha scritto:kaa ha scritto:cmq assurdo, pagina 2 e ancora nessuno ha detto che la traccia di chiusura di be here now non è it's gettin' better (man).
infatti io voto all around the world (reprise)
mariello ha scritto:champagne supernova per il contesto in cui è inserita...assolutamente perfetta! chi vota diversamente è solo per non fare il banale
BASIK ha scritto:kaa ha scritto:cmq assurdo, pagina 2 e ancora nessuno ha detto che la traccia di chiusura di be here now non è it's gettin' better (man).
Chi te lo farebbe notare, tecnicamente non sbaglierebbe...
It's gettin' better (man!!) probabilmente è la canzone di chiusura, ma non la traccia.
Ad ogni modo, ho votato Champagne supernova perché è molte spanne sopra a tutte le altre, benché abbia un debole per Roll it over.
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti