S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il mer gen 07, 2009 11:05 am

opporco cazzo, anche se la fonte non mi lascia ben sperare considerata la storia del passaporto non sarà moralizzato al punto giusto
io ho trovato questo oggi

Ieri Veron, chiarissimo nelle dichiarazioni rilasciate a Radio Incontro: "Non escludo un mio ritorno, la Lazio è casa mia". Presa di posizione parzialmente ritrattata oggi: "Per me sarebbe difficile muovermi dall'Estudiantes, e non ho motivi per farlo. Anche se il fatto di avere dei club che mi cercano mi fa molto piacere. Sono felice perchè ho grande feeling con i tifosi laziali e perchè a Roma ho trascorso grandi momenti, ma nonostante tutto questo non credo che mi muoverò dall'Estudiantes, di cui spero un giorno di diventare il presidente". Insomma, il problema è semplice: la Brujita ama la Lazio, ma probabilmente ama ancor di più l'Estudiantes, la sua squadra del cuore.

anche se credo che se si vuole portare a Roma sul serio ci si riesce.

poi c'è anche il procuratore di mauri che dice "Niente juve resta alla Lazio"

: (
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda PinGuido il mer gen 07, 2009 12:19 pm

l'ottimismo è il profumo della vita
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il mer gen 07, 2009 3:29 pm

Sono scattato in piedi a lavoro tipo esultando al gol di Castroman

CAMPEDELLI: "MAKINWA E MANFREDINI? SPERIAMO DI CHIUDERE IN SETTIMANA"
Il Presidente dei gialloblu conferma la doppia trattativa: "Sono due giocatori che ci interessano. Il mio augurio è di chiudere al più presto la trattativa. Magari entro la fine della settimana"
La trattativa tra Lazio e Chievo è partita. La società gialloblu guarda con interesse a Stephen Makinwa e a Christian Manfredini. "Sono due giocatori che ci interessano - ha confidato il presidente gialloblu Campedelli ai microfoni di Teleradiostereo- e speriamo di poterli portare a Verona".
Una trattativa difficile, che dovrà mettere daccordo due presidenti completamente diversi. "All'inizio - continua Campedelli - i nostri rapporti erano un pò freddi. Non riuscivoi a capire il personaggio Lotito. Ma oggi tra di noi c'è un ottimo rapporto. Anzi mi appello alui per chiudere al più presto la trattativa. Dobbiamo sistemare alcune cose. Ci sono stati dei problemi e si tratta di un'operazione complessa. Ma mi auguro di trovare l'accordo e di chiudere alpiù presto. Magari prima della fine della settimana".
Campedelli parla apertamente dei due giocatori. "Da noi Makinwa avrebbe certamente più possibilità di giocare. Noi lo consideriamo un attaccante importante, anche se diverso da Obinna. Manfredini è un bravo ragazzo che conosciamo molto bene e che seguiamo sempre con affetto. Per lui il Chievo ha rappresentato il trampolino di lancio e sarebbe bello riabbracciarlo. Questa è però una trattativa che sta seguendo da vicino il mio Ds Sartori".
Difficile fare dei pronostici. "Ad oggi non so dire quale delle due trattative è più facile da chiudere. Ci dovremmo risentire con Lotito".
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il mer gen 07, 2009 3:32 pm

LOTITO: "VERON? VALUTEREMO ATTENTAMENTE LA SUA SITUAZIONE"
Il presidente Lotito non chiude le porte ad un possibile ritorno dell'argentino. "Di solito non sono per i cavalli di ritorno, ma il discorso e la proposta meritano di essere approfonditi. Parliamo di un grande giocatore"Tutt'altro che sorpreso dalla dichiarazione d'amore e dalla voglia di tornare a vestire la maglia della Lazio di Juan Sebastian Veron, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ammette che "sono in molti" a desiderare di giocare per la sua squadra. "Non vorrei fare apologia del mio club, ma a quanto pare ultimamente sono in molti a voler tornare", ha detto Lotito a Radio Kiss Kiss. "Forse hanno capito cosa si sono persi quando sono andati via nei momenti difficili. Ho appreso ieri delle dichiarazioni dell'argentino: personalmente non sono per i cavalli di ritorno, ma il discorso e la proposta meritano di essere approfonditi in base ovviamente ai nostri criteri di mercato, ingaggio compreso. Di certo parliamo di un grande giocatore". Lotito ha quindi negato l'esistenza di una trattativa per l'altro argentino Sebastian Battaglia, centrocampista del Boca Juniors: "Sorrido quando leggo nomi che non hanno nulla a che fare con la Lazio. Lo cercammo due anni fa - rivela il presidente della Lazio - e l'affare non si concluse a causa di alcune problematiche relative alla moglie". Mercato in uscita, poi. "Makinwa e Manfredini al Chievo? Siamo in esubero di giocatori rispetto alle competizioni cui siamo chiamati a rispondere. Da qui l'esigenza di valorizzare il nostro patrimonio, cedendo qualcuno in prestito. Mauri alla Juventus? Non ho ricevuto alcuna offerta dal club bianconero. Resta con noi".

La brujita :°°)

intanto sono usciti i biglietti per reggio (11,50 euri). tu come scendi daniè?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda LGPratese il mer gen 07, 2009 3:34 pm

VEROOOOOOOOOOOOOOON????????????????????????????????????????''

giuro che se succede, divento laziale e al prossimo raduno verrò con la sua maglia..
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
LGPratese
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Messaggioda Forward il mer gen 07, 2009 3:39 pm

non succede ma se succede che torna la strega... : )
apro una parentesi: il lavoro che sta facendo De Martino, il nuovo addetto stampa, è veramente notevole, qualche mese fa dichiarazioni del genere il pirla non le avrebbe mai fatte (così come altre cose).

per quanto riguarda rEggio dovrei andare in transit, dico dovrei perchè inizialmente si parlava di pulmann poi transit, treno e ancora transit.. alla fine ci andrò col pedalò :lol:
Forward
super madferit
super madferit

Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il mer gen 07, 2009 4:10 pm

Intanto stavo leggendo qualcosa del vecchio topic della Lazio prima della stagione scorsa.
LOL a me e lennon disperati per la cessione di jimenez, a forward innamorato di mutarelli e mauri,a liam1982 che quotava tutto e tutti col caps,le discussioni sullo stadio tra me e forward superate con l inizio di stagione,l odio unanime verso lotito (l unica cosa rimasta),la trasferta di Madrid.
però direi che dai commenti abbiamo fatto un bel passo avanti, speravamo tutti in pinzi,di vaio e giocatori buoni ma di altro livello rispetto ai nomi attuali.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il mer gen 07, 2009 4:18 pm

sarà un mese con tante voci

Riscatto Zàrate, parla l'agente:"Appuntamento con Lotito a fine mese"

I tifosi biancocelesti devono aspettare ancora per conoscere il futuro di Mauro Zarate. L'argentino che ha fatto impazzire la Curva Nord e stuzzicato l'interesse di diversi importanti club, non ha ancora infatti sistemato la sua posizione contrattuale con la Lazio. Ma l'attesa con le mani congiunte dei sostenitori della Lazio ha una data di scadenza: il 30 gennaio. Quel giorno ci sarà infatti un importante appuntamento: "Sicuramente a fine mese sarò in Italia - ha dichiarato in esclusiva a Calciomercato.it Sergio Zarate, fratello e procuratore dell'attaccante - e probabilmente il 30 gennaio o al massimo il 1 febbraio mi vedrò con il presidente Lotito". Un incontro decisivo per il destino di Zarate: "Mio fratello vuole restare alla Lazio - continua Sergio - è contento a Roma. Ma se con Lotito non dovessimo trovare un accordo, dovremo guardarci intorno". Secondo alcune nostre indiscrezioni un grosso club europeo sta seguendo da molto vicino Zarate: "Con me non ha parlato nessuno - replica l'agente - non ho ricevuto telefonate e neanche Mauro è stato contattato. Poi certo non posso escludere che qualcuno voglia mio fratello". Il giovane attaccante però ha un solo desiderio: "Estero o Italia? No, la preferenza di Mauro è solo una: restare alla Lazio".

se succedesse sarebbe la volta buona che muore : )
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Forward il mer gen 07, 2009 4:20 pm

ahahah lol sopratutto per Mauri : D

vabe' su Zarate non dico nulla: mi faccio direttamente esplodere a villa san sebastiano
Forward
super madferit
super madferit

Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il mer gen 07, 2009 4:22 pm

In realtà hai anche un altro scheletro nell armadio ben peggiore ma è meglio che facciamo finta di niente va : D
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport