Definitely'89 ha scritto:liam's voice ha scritto:england84 ha scritto:E' la solita questione personale. Ascolto parecchio entrambi i gruppi ma gli ultimi due lavori secondo me hanno parecchia distanza tra loro, a me quello degli Oasis piace molto di più, al contrario di quanto successo con Don't belive the truth. A me l'ultimo lavoro dei Coldplay ha lasciato un'idea di pochezza, oltre al fatto che i pezzi di maggiore successo (viva la vida su tutte) sono si belli, ma anche scandalosamente commerciali e radiofoniche per un gruppo come loro che ora sono al 4 album e che non hanno di certo bisogno di pezzi cantabili dalla massa. Ad esempio Faling down e the shock of the lighting lo sono di certo di meno, ma a me piacciono molto di più. Riguardo ai testi, mi pare che in Dig out your soul la qualità sia cresciuta pareccho rispetto al passato.
Ma quello che mi chiedo è, se il tuo gruppo preferito erano gli Oasis e oggi invece i Coldplay, non sarà che oltre a essere cambiati i Bros sei cambiato un po' anche tu?
la tua risposta é veramente una delle piuinteressanti. é vero sai. forse sono cambiato anch'io un po ma ancora oggi le vecchie canzoni degli oasis mi emozionano. le nuove non tanto. non riesco a capire come si rkiesca a dire che le canzoni di liam eccezione stile ain got nothing non siano male. per me é una lamentela quella canzone. anche un bambino di 5 anni avrebbe potuto comporla canticchiando sempre la stessa melodia.
per quanto riguarda cio che dici sono d'accordo con te su tutto tranne sul fatto che l ultimo album dei coldplay non é buono. sai la prima volta che l ho sentito é stata per me una delusione pazzesca. mi faceva schifo ma é uno di quei lavori che per apprezzarlo devi ascoltarlo diverse volte. a parte "yes" le altre canzoni mi piacciono.
Ti prego non continuare...hai già detto abbastanza.
sai in effetti adesso ho rivalutato molto "yes" e la ascolto piu di altre canzoni dell'album.