come mai mi dice "(1 nuovo messaggio privato) " e non ho nulla? non ho il 100% occupato..
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?" LIAM GALLAGHER --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp" 15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?" LIAM GALLAGHER --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp" 15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
Il tuo livello di richiami: [1] Solo per curiosità ma il ban temporaneo vale come un richiamo?
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
il ban temporaneo scatta al terzo richiamo, ma in alcuni casi considerati più gravi, il ban scatta a prescindere da questa regola. il ban temporaneo è quindi una penalità più severa, che comunque non va a sommarsi al numero dei richiami ricevuti.
allora gradirei sapere come mai mi risulta livello di richiami 1
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
fermo restando che il ban che hai ricevuto non rientra nel conteggi dei richiami... è vero che hai 1 richiamo segnato, ma in realtà quello che fa fede è la data dei richiami. i richiami presi prima dell'introduzione della regola dei 5 richiami (lun ott 13, 2008 viewtopic.php?f=6&t=18540&p=541992&hilit=richiami#p541992) non sono presi in considerazione.