da Noel84 il mer gen 07, 2009 10:28 am
Al via il mercato. Clamoroso: Cassano all'Inter
Il colpo potrebbe essere realizzato dai nerazzurri già a gennaio. La Samp chiede anche Balotelli o Adriano.
Adriano rimarrà ? Non è più il primo interrogativo che ci si pone alla riapertura del mercato di riparazione ma, piuttosto, quando arriverà Cassano all'Inter? A Palazzo Durini si sarebbe già consumato il confronto tra il presidente Massimo Moratti e il tecnico nerazzurro Josè Mourinho perché si valuti l'operazione.
E l'esito, vista l'imbastitura, sarebbe stato positivo. Si lavora già : la Sampdoria non avrebbe particolari resistenze a cedere FantAntonio subito, anche se la complessità della trattativa porterebbe in nerazzurro Cassano con più probabilità nel prossimo mese di giugno. Cassano può liberarsi con una clausola di 18 milioni di euro. la realizzazione del progetto sarebbe poi agevolato dall'inserimento di contropartite tecniche: Mario Balotelli e, novità , lo stesso Adriano solo con un ritocco all'ingaggio eccessivo per i liguri.
Rimane aperta anche la strada che porta all'altra metà di Genova Diego Milito, nonostante le smentite della società . Una alternativa nello stesso perimetro comunale. Di lusso, ma pur sempre una alternativa.