da Forward il mer gen 07, 2009 9:34 am
Lazio: Diakite `Devo migliorare in tutto`
Mar 06 Gen, 11:12 PM
Modibo Diakite` e` uno che sa quello che vuole: `Ho chiesto alla societa` di poter restare e il tecnico mi ha accontentato`. `All`inizio della stagione - prosegue il difensore classe `87 - c`era la possibilita` di andare via in prestito, ma il tecnico mi ha detto che una chance prima o poi l`avrei avuta. E cosi` e` stato. So che devo migliorare in tutto, in particolare la tecnica. Rossi mi richiama sempre a essere concentrato, visto che spesso non lo sono. I miei punti di forza sono il colpo di testa e la corsa. Da ragazzo, oltre ad aver giocato a basket come pivot, ho fatto anche atletica. Alla fine, visto che i miei amici giocavano a calcio, cominciai anch`io` .
Il futuro e` dalla sua parte e lui rimane coi piedi ben puntati a terra, anche quando si parla di Champions League: ` Speriamo, ma dobbiamo pensare partita per partita e fare i conti alla fine. Il girone d`andata lo abbiamo fatto abbastanza bene, ma non si puo` sempre vincere`
speriamo che col rientro di siviglia non si riaccomodi in panchina. sarebbe folle