admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
The Shield ha scritto:Hart - buono
Richards - deve crescere
Wright Phillips - fallito
Elano - incognita
Ireland - quello che onestamente conosco meno
Robinho - va beh dai questo si
Vassel - vecchio e fallito (anche se non segna )
Felipe Caicedo - ma se ha fatto 3 gol in tutto l' anno. o sbaglio?
ma come diceva nico il fatto è che non sono una squadra ma un miscuglio di giocatori...
kaa ha scritto:The Shield ha scritto:Hart - buono
Richards - deve crescere
Wright Phillips - fallito
Elano - incognita
Ireland - quello che onestamente conosco meno
Robinho - va beh dai questo si
Vassel - vecchio e fallito (anche se non segna )
Felipe Caicedo - ma se ha fatto 3 gol in tutto l' anno. o sbaglio?
ma come diceva nico il fatto è che non sono una squadra ma un miscuglio di giocatori...
Non è niente di eccezionale questa squadra.sta facendo male ma non potrebbe giocarsi più dell uefa contro tottenham (che è migliore ed è la maggiore delusione a mio avviso),aston villa,everton,a tratti ncastle.
dalla mia
Hart - mah,niente di che
Richards - ottimo,potenzialmente fenomenale
Wright Phillips - quoto luca
Elano - a me piace e lo vorrei a Roma, hughes non lo fa giocare
Ireland - buon giocatore
Robinho - discontinuo
Vassel - quoto luca e aggiungo alcolizzato
Felipe Caicedo - doppietta all hull commentata così dal telecronista di sky "gol di caicedo che finalmente fa qualcosa di buono". magari potenzialmente bravo,ma niente di che per ora.
kaa ha scritto:sinceramente citerei più jo che caicedo.
anche inzaghi ha giocato meno di una partita e fatto un gol, non lo fa diventare fondamentale.
poi proprio perchè l hai vista ha fatto una doppietta con gol a porta vuota in una partita in cui riusciva tutto a tutti.
ripeto sta facendo male ma è anche troppo esaltata come squadra perchè ha sti arabi. ma si parla più di fantamercato che altro.
kaa ha scritto:anche perchè dubito sia il suo scarso utilizzo la causa della posizione in classifica del city.
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti