Screaming Trees fantastici

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Screaming Trees fantastici

Messaggioda NECCO il mar gen 06, 2009 6:37 pm

sono uno dei gruppi più sottovalutati degli ultimi 20/25 anni... hanno almeno una ventina di hit stupende... a volte psichedelici... a volte very very rock... ( :roll: ).... chi li definisce grunge si sbaglia (anche perchè a me non piace proprio)

tra l'altro ho ascoltato tutti i loro album... incredibile... quanti gruppi hanno scopiazzato da loro!! grande lanegan

poi ho scoperto una cosa pazzesca... avete presente SCORPIO RISING dei Death in Vegas cantata da Liam?
beh, ascoltate all i know dei screaming trees e giudicate voi....

SCORPIO RISING

ALL I KNOW - SCREAMING TREES
Ultima modifica di NECCO il mar gen 06, 2009 7:01 pm, modificato 2 volte in totale.
Nanna Bryndís Hilmarsdóttir io ti amo. Ovunque sarai io ci sarò (destino e soldi permettendo).

Immagine
NECCO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: The Masterplan

Re: Screaming Trees fantastici

Messaggioda NECCO il mar gen 06, 2009 6:50 pm

queste invece sono le 5 canzoni che nessuno intenditore di musica dovrebbe non avere.................... e le conoscono in 4 gatti.... che mondo.......

SHADOW OF THE SEASON

More Or Less :shock:

butterfly

le altre due non sono presenti in youtube
che vergogna
Nanna Bryndís Hilmarsdóttir io ti amo. Ovunque sarai io ci sarò (destino e soldi permettendo).

Immagine
NECCO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: The Masterplan

Re: Screaming Trees fantastici

Messaggioda abraxas86 il mar gen 06, 2009 7:59 pm

per colpa della connessione lenta di oggi non riesco ad ascoltar bene le canzoni ma dal quel poco che ho sentito questo tipi di suono e ritmi in genere non mi piacciono molto.
comunque scorpio rising ha radici ben più lontane; è un rifacimento di pictures of matchstick men degli status quo.
ImmagineImmagine

abraxas86
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Torna a Tutto sulla Musica