da PaulGallagher il mar gen 06, 2009 11:09 am
DUBAI, 6 gennaio - Il Milan guarda al futuro (il prossimo mercato estivo) e lo fa in maniera molto concreta. Il club di via Turati ha «blindato», con un’opÂzione che presto verrà resa ufficiale, Jermaine Lloyd Pennant ( nato a Nottingham il 15 gennaio 1983), inÂglese con cittadinanza giamaicana, attualmente cursore alto di fascia destra del Liverpool. Tecnicamente dotato e tatticamente molto discipliÂnato, è velocissimo nella corsa anÂche con il pallone fra i piedi. Il Milan è stato abile a inserirsi in un contenÂzioso fra Pennant e i Reds che non intendono rinnovargli il contratto che prevede una clausola molto parÂticolare.
LA SCHEDA - Jermaine Lloyd Pennant è nato a Nottingham il 15 gennaio 1983. E’ un calciatore inglese con cittadinanza giamaicana, esterno destro offensivo del Liverpool. È cresciuto nelle giovanili del Notts County. Il suo debutto in Premier League risale al 1999 con la maglia dell'Arsenal, a soli 15 anni. Dopo essere andato in prestito ad alcune squadre, viene tesserato dal Birmingham e nel 2006 dal Liverpool. Ha totalizzato 24 presenze nella nazionale inglese Under-21 ma non è mai stato convocato nella nazionale maggiore.
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS
desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"
e m'addormento!>>