ma ke strakazzo dite!!?
kazzo liam kon quella dikiarazione ha fottuto gli oasis in amerika
e kosì!
c'è poko da dire
BlackHole ha scritto:LiamTheBest ha scritto:oasis_marotta ha scritto:theliam ha scritto:2 - aver buttato fuori Tony McCarroll
si era parlato di errori...
tony mcCarroll secondo il mio modesto parere faceva cagare come batterista...
Ai live non era malaccio... dai, non dite che suonava male nel dvd live by the sea! cmq è sicuro che Alan è cento volte meglio, credo che con lui gli oasis hanno preso una piega migliore!
avete mai paragonato la batteria in some might say con quella in hello per fare un esempio? c'è una differenza enorme...
Liam85 ha scritto:ma ke strakazzo dite!!?
kazzo liam kon quella dikiarazione ha fottuto gli oasis in amerika
e kosì!
c'è poko da dire
Cianca ha scritto:BlackHole ha scritto:LiamTheBest ha scritto:oasis_marotta ha scritto:theliam ha scritto:2 - aver buttato fuori Tony McCarroll
Ai live non era malaccio... dai, non dite che suonava male nel dvd live by the sea! cmq è sicuro che Alan è cento volte meglio, credo che con lui gli oasis hanno preso una piega migliore!
avete mai paragonato la batteria in some might say con quella in hello per fare un esempio? c'è una differenza enorme...
perchè una delle 2 canzoni è suonata da mccarrol???
MoReStAyYoUnG ha scritto:Cianca ha scritto:BlackHole ha scritto:LiamTheBest ha scritto:oasis_marotta ha scritto:theliam ha scritto:2 - aver buttato fuori Tony McCarroll
perchè una delle 2 canzoni è suonata da mccarrol???
si.. se non sbaglio la prima songs
incisa da Alan con gli OASIS è proprio SOME MIGHT SAY...
McCarol l'han buttato fuori prioprio mentre incidevano
l'intramontabile WTSMG!
BlackHole ha scritto:Cmq McCarrol ha suonato solo Some Might Say in WTS?MG... E la differenza di batteria si sente alla grande... fate caso alla tecnica della batteria in altre canzoni con quella in Some Might Say...
MoReStAyYoUnG ha scritto:BlackHole ha scritto:Cmq McCarrol ha suonato solo Some Might Say in WTS?MG... E la differenza di batteria si sente alla grande... fate caso alla tecnica della batteria in altre canzoni con quella in Some Might Say...
IN UN'INTERVISTA
LIAM, PARLANDO DI ALAN,
DICEVA CHE IL SUO ESORDIO CON LA BAND
è STATO PROPRIO CON SOME MIGHT SAY...
MA PUò ESERE CHE PARLASSE DI UN'APPARIZIONE
LIVE IN TV PER LA PRESENTAZIONE DEL SINGOLO?
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti