Preferite la Liga spagnola o la Premier League inglese?
Quando vennero a prendere gli ebrei Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo Quando vennero a prendere gli omosessuali Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale Quando vennero a prendere i comunisti Rimasi in silenzio perché non ero comunista Quando vennero a prendere gli zingari Rimasi in silenzio perché non ero zingaro. Poi vennero a prendere me E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.
premier a palla. è un tipo di calcio più compatto e poi i campi sono tavoli da biliardo che permettono di godersi uno gioco più fluido; e i famosi "arbitraggi all'inglese" facilitano lo spettacolo: questo sembra un dettaglio insignificante ma il modo di arbitrare per me è fondamentale per lo spettacolo. la liga non mi entusiasma piu di tanto, eccetto vedere giocare il barcellona e qualche big match.
liga. gia la seguivo tantissimo gia da ragazzino su tmc, quando ronaldo era al barca e si chiamava ronaldinho. (e su tmc2 la eredivisie, lol) la premier non mi ha mai attirato
IV ha scritto:liga. gia la seguivo tantissimo gia da ragazzino su tmc, quando ronaldo era al barca e si chiamava ronaldinho. (e su tmc2 la eredivisie, lol) la premier non mi ha mai attirato
Mi ricordo tutto: Ronaldo, Barca, Ronaldinho, Tmc, sabato sera...
Io comunque preferisco la Premier League.
Quando vennero a prendere gli ebrei Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo Quando vennero a prendere gli omosessuali Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale Quando vennero a prendere i comunisti Rimasi in silenzio perché non ero comunista Quando vennero a prendere gli zingari Rimasi in silenzio perché non ero zingaro. Poi vennero a prendere me E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.
nulla da dire sulla liga,la seguo spesso,bello spettacolo anche lì,ma la premier league ha tutto un altro fascino! dagli stadi allo stile di gioco...fantastico!