kaa ha scritto:il cappello da giullare,la banana allo stadio,il bruco sul cruscotto,unica società del mondo ha festeggiare 80 anni. questi sono solo simboli di napoletanità . e poi sulla tua maglia hai messo un arancione che di oro ha ben poco, gialloaranciororossobordeaux. deciditi. senza parlare del lupo irpino che gira per la tua curva e che proprio nell album panini, che tu consideri storia, ha campeggiato per anni.
e ripeto un trasteverino o testaccino che tu ami, dei primi anni del novecento per chi tifava? VERO ROMANO,ma di as roma nemmeno l ombra.e i nostri fondatori bersaglieri romani, i vostri solo un segretario del coni di chissà dove che ha deciso la fusione tra 8 squadre (ergo, bastardi)
cercherete sempre scuse o appigli per svincolarvi da una cosa che non potrà mai cambiare
S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE CHE HA PORTATO IL CALCIO A ROMA
oddio mio come sei stucchevole ancora co sti napoletani
si voi siete l'elite, peccato che la tua "elite" proviene da VITINIA, GROTTAFERRATA, ALBANO, ARICCIA, ecc.ecc...ma d'altronde oh il vostro scopo era andare oltre le mura di roma.
voi vi considerate piu' di Roma NORD giusto?, ma sai bene che non siete in maggioranza in nessuna zona, tolti forse i Parioli, noi rispecchiamo tutta la ROMANITA' quella che e' stata, quella' che e' e quella che sara', per un puro discorso numerico e tradizionale.
per quanto riguarda il cappello da giullare, il bruco ecc... sai bene che non è solo prerogativa dei tifosotti romanisti, adesso non venirmi a dire che voi laziali siete tutti fighetti Only White Shoes, Fred Perry o tutti mentalità ultra$ ecc...
i mitomani ci sono tra i romanisti i laziali i milanisti ed in tutte le tifoseria di questo mondo, se vuoi posso postarti foto di bruchi biancoblucelestiazzurriniazzurrocieloacquamarinaecc., o dei festeggiamenti dello scudetto laziale da mettersi le mani nei capelli, ma non ho bisogno "io" di questi patetici tentativi.
poi lo sventolare a noi stendardi con scritto B alla DODICESIMA giornata per poi prenderlo puntualmente nel culo non dirmi che non è da mitomani. oltretutto considerando il MENO TRENTASEI dell'anno scorso e il vostro passato in B
giallobordeaux ? ......mmhh ma che te possino manco i colori della citta che ve ospita conoscete........
i vostri fondatori bersaglieri romani ?
ma se sei nato al "pippa" nera da un bersagliere bergamasco, e una cricca de piemontesi essù
se il lupo che intendi è questo
beh lascia stare