mostiq ha scritto:versa ha scritto:johnlord ha scritto:versa ha scritto:johnlord ha scritto:versa ha scritto:certo che tirare fuori sta cosa il giorno di natale..
Il topic si chiama dio (minuscolo tra l'altro, complimenti all'autore ) non esiste, se uno è molto sensibile all'argomento può non aprirlo.
si vabbè..spero che con calma tu ci possa arrivare...
Io spero che ci possa arrivare tu, prima o poi.
Veramente.
Nel frattempo per alleviare le tue sofferenze ti posto una foto del pastore tedesco, in una delle sue espressioni migliori.
ho scritto "con calma"...hai ancora tempo...
ma cosa è? cercate di convertirvi a vicenda come i sacerdoti di age of empires????
le discussioni sull' esistenza di dio tra un credente e un non credente sono quanto di + più inutile al mondo; un po' come chiedersi se berlusca possa ben governare un paese o se adriano sia un buon giocatore. uno dei due interlocutori si arrampicherà sugli specchi e l'altro avrà tutte le risposte. è un miss match
versa ha scritto:mi sembrava una provocazione abbastanza indelicata ma soprattutto evitabile...
johnlord ha scritto:versa ha scritto:mi sembrava una provocazione abbastanza indelicata ma soprattutto evitabile...
Dai indelicata... non c'era nulla di offensivo o volgare, anzi mi pareva una cosa ironica.
Sarà questione di sensibilità .
versa ha scritto:ma invece mi rileggendo mi sono sorpreso della diplomazia che ho messo in campo
voto 5
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti