S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda JacK il mer dic 24, 2008 2:39 pm

Forward ha scritto:eh si la tipica immigrazione da nord a centro... :lol:

continui ad inventare, o meglio a crearti , una storia che ti faccia dimenticare il fatto che a roma sei il ventinovesimo arrivato.

ah il primo derby della capitale è Lazio - virtus: 3-0

passa buon natale dai parenti giù in calabria

mha....le mie fonti sono altre , ohhh manco la storia vostra conoscete.... :lol:
ah certo io sono un millantatore che inventa.... :roll:
ma i miei sono dati inconfutabili, il vostro un vano tentativo di recuperare un po' di dignita'......

purtroppo tutte le parole che sprecate, gli inutili slogan sono solo patetici tentativi di dimostrare qualcosa che non esiste, la storia le tradizioni, la romanita' parla da sola, e purtroppo e' ora che ve ne fata na ragione nun v'appartiene.

comunque no questo natale non scendo in calabria, salgono loro, vogliono vedere il colosseo, e poi sai, in macchina è ancora fattibile.

non come i tuoi che devono partire da tel aviv con l'aereo.
:lol:
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda JacK il mer dic 24, 2008 2:41 pm

Forward ha scritto:ehhhhhhh non se l'aspettava nessuno....

la Lazio non ha mai avuto quel logo o simbolo. mai

Immagine

questi quelli adottati dalla LAzio
ma sempre con l'aquila come simbolo ufficiale
buona soppressata

e qui ti sbagli, il simbolo lo fece la SS LAZIO per la panini, quindi fai un po' te CIOCIARO, o PONTINO???
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda mark90 il mer dic 24, 2008 2:42 pm

Forward ha scritto:buona soppressata

ahahahahaah
mark90
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: As Roma
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Forward il mer dic 24, 2008 2:44 pm

JacK ha scritto:
ma i miei sono dati inconfutabili, il vostro un vano tentativo di recuperare un po' di dignita'......

ahahah dai ti commenti da solo, hai scritto cazzate in serie senza un minimo di riscontro...
ma va bene così non servireste proprio a una mazza altrimenti
Forward
super madferit
super madferit

Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda JacK il mer dic 24, 2008 3:19 pm

Forward ha scritto:
JacK ha scritto:

ahahah dai ti commenti da solo, hai scritto cazzate in serie senza un minimo di riscontro...
ma va bene così non servireste proprio a una mazza altrimenti

e vabbeh sò cazzate, però ti ho dato in queste pagine numerosi spunti di riflessione.....magari vatti a ridare una ripassatina alla storia della tua amata lazio 190..ehm 1902..1904...1900....boh e magari pure della città in cui (presumo) vivi.

questo è quanto, il resto e' il vostro patetico e compassionevole tentativo di volersi arrampicare sugli specchi, al cospetto di una citta' che va sempre preso per il culo e accettati quale "minoranza silenziosa" .

poi potrei ribadire altri concetti ma non e' il luogo adatto, e mi piace, che il tutto resti un simpatico sfotto'.
saluti
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Forward il mer dic 24, 2008 3:50 pm

la mia città la conosco bene.
e so per dire, che piazza della libertà è di fronte a piazza del popolo praticamente. eh no mica è centro no no...

la data è 1900 tranquillo 9 gennaio per la precisione.

la vostra qual'è? perchè ci sono forti dubbi. tanto che per la prestigiosa festa per l'ottantenario ( ahaha) si è stabilito un giorno in base alle date dei concerti di george michael

se per concetti che non vuoi toccare, ti riferisci a tifoseria e ultras: si è decisamente meglio che lasci perdere, non ne usciresti benissimo, come per ogni altra cosa, del resto :lol: .

ciao
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il mer dic 24, 2008 6:45 pm

per la panini AHAHHAHAHAHAHHA
beh la sampdoria aveva braccio di ferro anni fa nell album panini. fonte attendibile.

torna nella città della tifoseria con cui eri gemellato su
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda JacK il mer dic 24, 2008 8:05 pm

dunque
allora vado a spiegarvi un po' di storia della "mia" citta', LE BORGATE nascono nel periodo del 20ennio FASCISTA, dove tutti i vecchi abitanti del BORGO, ora via dei fori, via CAVOUR via DELL'INDIPENDENZA, ecc.ecc. vengono mandati in CONCENTRAMENTI URBANI chiamate "BORGATE" proprio perche' abitate da gente del "BORGO", poi c'erano i quartieri nati sulle sponde del tevere vedi PRATI, abbitati per lo piu' da gente PIEMONTESE o comunque del nord, ebbene si che è esistita anche un immigrazione nord-roma....informatevi
Nei primi del 900 roma aveva meno di mezzo milione di abitanti e il 70% viveva Rione Monti Esquilino Ripa Testaccio, tutti quartieri notoriamente ad ampia rappresentanza biancoazzurrocelestebluverdinoeccc.ecc.. sì sì :roll:

è chiaro che il mio discorso è contestualizzato in quella precisa epoca storica, i flussi di gente dal meridione sono avvenuti anni se non decenni dopo, tutto ciò per farvi capire che la squadra che ha sempre rappresentato ROMA e i ROMANI non è la vostra.
ma tanto il vostro scopo a partire dal nome era andare oltra le mura di Roma.....beh ce siete rusciti...

torna nella città della tifoseria con cui eri gemellato su

uufff ma che noia, sempre cò sta storia dei napoletani
come se voi non aveste gli scheletrucci nell'armadio... :roll:
poi voi coi vostri 64859 gemellati in tutto il mondo.... :roll:

se per concetti che non vuoi toccare, ti riferisci a tifoseria e ultras: si è decisamente meglio che lasci perdere, non ne usciresti benissimo, come per ogni altra cosa, del resto

nono che scherzi
curva sud scappa, romanista infame lamaiolo
voi avete la mentalità!!
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Forward il mer dic 24, 2008 8:33 pm

anche se quello che dici fosse vero la tua squadra cmq non c'era... quindi anche nei rioni da te citati romanisti non ce n'era. chiaro no?
e nei rioni dell'esquilino e testaccio c'era un'immigrazione dal sud impressionante. è storia

beh come tifoseria lasciamo perdere, veramente, è meglio.
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda JacK il gio dic 25, 2008 11:19 am

ma vedi, a me di come si sia formata l'As Roma mi frega cazzi, sò solo che nel 1927 è nata la squadra che rappresenta ROMA, coni i simboli ed i colori della città SANGUE & ORO, ARISTOCRATICA & POPOLARE, rappresentando tutte le sfaccettature della Romanita', da quelle piu' derisibili, a quelle piu' apprezzabili, Roma e' la ROMA.
Questa è la storia, del resto voi per la storia siete sempre "assenti giustificati" , te sarai nato pure prima ma ("chiamala" una non azzeccatissima scelta societaria)te sei chiamato societa' podistica lazio, hai scelto il biancocelesteblueazzurro come colore, non hai avuto simboli per anni e anni (addirittura vi volevano appioppare il bufalo), automaticamente te sei chiamato fori.

e ti ripeto esquilino e testaccio sono stati vittime di immigrazioni impressionanti a partire dagli anni 40' fino ad arrivare agli anni 70', come del resto tutta la città....
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport