A.C. Milan - stagione 2008/09 - topic ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: A.C. Milan - stagione 2008/09 - topic ufficiale

Messaggioda kaa il mer dic 24, 2008 12:34 pm

guido. possiamo parlare dell hull city insieme? io penso di no, poi di milan possiamo discuterne quanto vuoi perchè lo segui. io almeno dimostro superirorità su cose certe tipo: geovanni è dell hull city.è così e non si controbatte.
tu pretendi superiorità sulle decisioni impossibili. quello è rigore punto. quello è fallo, quello no.quello è più decisivo di quell altro.
mi sa che c'è differenza di oggettività sulle cose.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda PinGuido il mer dic 24, 2008 12:36 pm

ripeto, fai come vuoi. Il tuo atteggiamento qua dentro non l'ho notato solo io e nei post precedenti ne hai data dimostrazione. Non intendo continuare la discussione.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il mer dic 24, 2008 12:39 pm

ma sticazzi di chi l ha notato :lol:
il mio atteggiamento è frutto di dati di fatto. pato e zarate le testimonianze. continui a dire cose che non c'entrano. fate un summit e ditemi su cos altro c'è la superiorità.
a parte quello solo sullo stadio e sulle curve attuali. e penso di poter fare anche quello.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda niam il mer dic 24, 2008 12:50 pm

molti dei tifosi pensavano fosse dentro, e che dentro sarebbe stato!
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda kaa il mer dic 24, 2008 12:50 pm

PinGuido ha scritto:Guarda valerio che non aver seguito il campionato di calcio per i 2 anni che c'è stato calciopoli io lo reputo solo un bene per almeno 2 motivi:
1) Io i soldi (biglietti stadio, magliette, abbonamenti televisivi) non glieli ho dati a uno schifo del genere e anzi, mi stupisce il fatto che uno appassionato ed esperto come te di bel calcio abbia continuato a far girare dei bei soldi in quel mondo.
2) Credo che nonostante tutto, un minimo, debba ancora essere considerato sport.

1) dovevi schifarti prima, non quando è stato risolto e comunque penso che tra l anno dopo calciopoli e ora non sia cambiato nulla, quindi se non volevi darglieli prima non vedo perchè ora.e comunque nell anno di calciopoli non seguivi ma ricordo festeggiamenti e messaggi per il milan campione d'europa,come mai?
2)infatti non ho detto che merito il nobel, ho detto solo che mi ritengo abbastanza esperto di calcio oltre la serie A.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda PinGuido il mer dic 24, 2008 12:57 pm

kaa ha scritto:
PinGuido ha scritto:Guarda valerio che non aver seguito il campionato di calcio per i 2 anni che c'è stato calciopoli io lo reputo solo un bene per almeno 2 motivi:
1) Io i soldi (biglietti stadio, magliette, abbonamenti televisivi) non glieli ho dati a uno schifo del genere e anzi, mi stupisce il fatto che uno appassionato ed esperto come te di bel calcio abbia continuato a far girare dei bei soldi in quel mondo.
2) Credo che nonostante tutto, un minimo, debba ancora essere considerato sport.

1) dovevi schifarti prima, non quando è stato risolto e comunque penso che tra l anno dopo calciopoli e ora non sia cambiato nulla, quindi se non volevi darglieli prima non vedo perchè ora.e comunque nell anno di calciopoli non seguivi ma ricordo festeggiamenti e messaggi per il milan campione d'europa,come mai?
2)infatti non ho detto che merito il nobel, ho detto solo che mi ritengo abbastanza esperto di calcio oltre la serie A.

niente da fare, hai voglia di discorrere.

1) Come facevo a schifarmi prima? Dovrei essere un indovino probabilmente! Sennò dovrei schifarmi anche ora quando favoriscono qualcuno, che ragionamento è?!
1/2) Perchè la Champions League non è la serie A e immagino che non sia una competizione in cui ci sono state corruzioni di alcun genere.

2) Bravo! Pure io, ma non reputo nessuno al di sotto di me per questo motivo.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il mer dic 24, 2008 1:00 pm

1) beh, era palese lo schifo ed hai esultato per una società coinvolta nello scandalo. ma non mi hai detto cosa cambia rispetto ad ora che lo risegui.
2)non considero inferiore nessuno, e parlando di CALCIO E GIOCATORI ALL' ESTERO ho solo fatto A LUCA UNA BATTUTA dicendo che non ne sa più.
Poi ci hai ricamato sopra un film.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda The Shield il mer dic 24, 2008 1:07 pm

si Valerio ma chi è che ha chiesto "Pato chi?". su Zarate ci siamo gia detti che hai avuto culo non perchè era un perfetto sconosciuto, ma per il modo fenomenale in cui si è ambientato, soprattutto dopo 6 mesi in mezzo ai troioni medio orientali.

intanto Dunga su Thiago Silva "è veloce e calcia benissimo. il milan ha fatto un colpo fantastico". ma a questo coglione che neanche conosce amauri, glielo ha spiegato qualcuno che è un difensore centrale e non un trequartista? :lol:
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda kaa il mer dic 24, 2008 1:11 pm

no socio era per dire."pato chi?" non era riferito a te era per sottolineare che sicuramente molti, anche magari seguendo la serie A da 20 anni, non lo conoscevano.e penso anche questo sia un dato di fatto.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda niam il mer dic 24, 2008 1:14 pm

tra l'altro a kaa e theshield non dovrebbe far piacere questa cosa

http://www.everyonegroup.com/it/EveryOn ... lovic.html

e comunque pirlo ora come ora è un lusso che non possiamo concederci
se fai una difesa di campioni, gli metti di fianco due mastini e pato diventa un fuoriclasse da 24 gol in campionato ok

ma allo stato attuale è più utile seedorf davanti alla difesa, i numeri vorranno pur avere un significato. per me non vale la pena buttar via 3 o 4 partite per recuperare pirlo
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport