SORPRESA ZARATE. L'ARGENTINO CHIAMA IN DIRETTA COME UN SEMPLICE TIFOSO
Mauro Zarate è intervenuto in diretta durante la trasmissione Quelli che hanno portato il Calcio a Roma, fingendosi un semplice ascoltatore e rispondendo ad un sondaggio: "Miglior giocatore? Zarate, sorpresa dell'anno? Mauro Zarate, miglior gol? Quello di Zarate contro la Sampdoria. Delusione? Tutte le volte che Zarate esce". Sulla Lazio: "Mi sono affezionato alla Lazio. Non vedo l'ora di firmare"
Una sorpresa inaspettata, ma graditissima. Durante la trasmissione "Quelli che hanno portato il calcio a Roma", in onda su Teleradiostereo, Mauro Zarate si è trasformato in semplice ascoltatore e ha telefonato in diretta per partecipare ad un sondaggio, indetto dal nostro direttore Guido De Angelis. Le domande, a cui tutti i tifosi biancocelsti hanno risposto, erano queste: il miglior giocatore dell'anno, la sorpresa, il gol più bello e la delusione. Zarate ha chiamato in diretta e ha risposto, come un semplice tifoso: "Miglior giocatore? Zarate, sorpresa dell'anno? Mauro Zarate, miglior gol? Quello di Zarate contro la Sampdoria. Delusione? Tutte le volte che Zarate esce....". In quel momento, tra lo stupore generale, l'attaccante argentino esce allo scoperto e si rivela: "Sono Mauro Zarate, volevo approfittare di questo gioco per fare gli auguri a tutti i tifosi della Lazio".
Zarate ha partecipato in prima persona al sondaggio ed ha ribadito il suo affetto verso la Lazio e i suoi tifosi: "E' incredibile l'affetto che la gente ha verso di me e la cosa mi fa veramente piacere. Anche io mi sono affezionato molto alla Lazio e alla sua gente. Non trovo le parole giuste per spiegare quello che provo". I tifosi aspettano solo la firma sul nuovo contratto. "Anche io - replica Zarate - non vedo l'ora".
L'argentino è poi tornato sulla sostituzione di sabato scorso. "E' stata giusta. Non stavo giocando bene e il tecnico ha fatto bene a sostituirmi. Spero che Maradona non abbia visto la partita, altrimenti non mi chiamerà mai". Il suo sogno resta la nazionale argentina. "Ci spero tanto, così come mi auguro di continuare a segnare tanti gol con la maglia della Lazio. Stiamo facendo un ottimo campionato. Anzi, non mi aspettavo di andare così bene. Il mio miglior gol è senza dubbio quello contro la Sampdoria. anche perchè realizzato di sinistro, che non è il mio piede preferito".
Chiusura dedicata ai tifosi. "Auguro a tutti i tifosi della Lazio i migliori auguri di nuon anno e di buone feste. Auguri e Forza Lazio". Firmato, Mauro Zarate.