olè olè olè olèèèèèè
strasseeeeeeeer
strasseeeeeeeer
sulle note del coro fatto a porzel al raduno
tra l'altro i cronisti di mediaset premium lo trattavano come un tenero animaletto
niam ha scritto:olè olè olè olèèèèèè
strasseeeeeeeer
strasseeeeeeeer
sulle note del coro fatto a porzel al raduno
Alex ha scritto:Ricordiamo tra l'altro che Pato è sopravvalutatissimo mentre Balotelli è chiaramente otto volte più forte
kaa ha scritto:è la prima che gioca bene dopo un infortunio di 2 mesi...ed è tornato da 4 partite (in due delle quali eravate squadra da parrocchia contro palermo e juve), certo che fate ridere eh
kaa ha scritto:ma sbaglio o avete fatto cagare un pò tutti lo scorso anno?
anche kakà non mi pare abbia fatto sta stagione clamorosa. non si può dare la colpa al singolo se per due anni e a tratti anche in questo campionato avete fatto ridere
The Shield ha scritto:kaa ha scritto:ma sbaglio o avete fatto cagare un pò tutti lo scorso anno?
anche kakà non mi pare abbia fatto sta stagione clamorosa. non si può dare la colpa al singolo se per due anni e a tratti anche in questo campionato avete fatto ridere
non sbagli, ho gia detto che odio kaka, piu che altro per le dichiarazioni del cazzo che continua a tirare fuori, e nell' ultima stagione come prestazioni è stato molto sottotono. però è proprio dai campioni che ci si dovrebbe aspettare quel qualcosa per uscire dalla crisi. quest' anno stiamo andando a corrente alternata, ma ancora non basta. è inutile vincerle tutte in casa (a parte bologna) se poi si fa cagare in trasferta. e comunque le cose stanno cambiando perchè l' anno scorso avevamo il problema opposto.
però mi viene da pensare che Mourinho Favalli e Antonini non vorrebbe vederli nemmeno in fotografia
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti