da Promentory1985 il mar dic 23, 2008 6:28 pm
ora che ho qualche minuto libero e non sto cazzeggiando su facebook posso anche io fare le mie pagelle, che più che pagelle saranno brevi considerazioni su ogni componente del raduno, visto che stavolta ci sono stato poco per poter fare delle pagelle.
VALERIO e MICHAEL : inizio il raduno a roma con loro e già lì ci regaliamo momenti indimenticabili (scena con la commessa all'auchan, bottiglie di borghetti liquidate con poco, litigate coi bancarellari napoletani sotto il settore ospiti ecc). mic dimostra gran forza d'animo a guidare con tutta quella nebbia. insieme anche a andre! cerchiamo di orientarci cercando un inconfondibile castello nella campagna orvietana, ma scopriamo solo un inconfondibile freddo...
peccato non averli potuti sfidare a pes o fare un doppio tutto laziostyle con uno di loro. gente della capitale.
LIAM4EVER: anche con lui condivido il viaggio. stavolta non ci ha deliziato con qualche schitarrata (o per lo meno non me ne sono accorto io...) ma in compenso il suo segno rimarrà per un vin santo indimenticabile, anche se lui dice che non era un vin santo. indie-menticabile toscano (lol).
GUIDO: con lui è spesso raduno in quel di perugia, anche se ultimamente ci si vede poco. cmq si fa spesa assieme e quando vi ricordate qualcosa che avete bevuto pensate a noi. in doppio insieme dominiamo a pes contro vito e kaa ma perdiamo immeritatamente: ci rifaremo! lo ricorderò per avermi costantemente preso per il culo con la solita vecchia storia degli anni di mia nonna e con il mitico coro anticascia, oltrechè per aver rischiato di rompermi gli occhiali. però si merita tutto il mio rispetto per avermi accompagnato in stazione sul filo di lana alle 4 di pomeriggio (a proposito... il treno s'è pure permesso di arrivare con 10 minuti di ritardo). escort.
DANIELA (aka gas_anali): quando arriviamo noi, di notte, come poteva stare? sobria? no! altrimenti non sarebbe lei. però mi sfama con il suo tortino molto buono. un pò freddo ma buono. è la solita donna di casa che si accolla le faccende domestiche insieme alle altre 2 donne presenti. poi boh non so che altro dire. ah... poi mi fa vedere l'ipod touch, che prendo in mando per la prima volta e me ne innamoro, dopo averlo solo sognato in foto prima di allora, soprattutto per quei giochini tipo quello della birra e per la connessione diretta a facebook!!!. casalinga.
LUCA(SHIELD): davanti la mia vista si presenta come un mezzo moribondo e il paragone più azzeccato è quello, fatto da non so chi, che lo assimila a aldo in chiedimi se sono felice. è logico che non era in forma e sicuramente avrà carburato di piu la seconda sera quando, purtroppo, io non c'ero. cmq non mancheranno occasioni di passare belle serate insieme... diesel.
PORZEL: di lui mi rimmarrà il sorriso perenne a 68 denti e i pantaloni a quadretti. bella rivelazione il porz, che porta una sana ventata di positività . dal veneto col furgone.
PRATESE: le sue gesta (vedi i video su youtube) erano qualcosa che apparteneva al mito, prima che si materializzasse in carne e ossa davanti a tutti noi. i cantuccini erano ottimi: ha mantenuto la promessa. nonostante le promesse di morte ricevute esce a testa alta dal raduno. brand:new.
VIVIANA: la vedo per la prima volta la mattina che sta studiando (o cercando di farlo) e mi domando se sto veramente ad un raduno... questa volta non cerco di darle fuoco, come mi ricorda pure lei, però in compenso non la facciamo dormire la notte precedente quando si trova ad accudire il suo amato. crocerossina.
ELENA: anche lei fa la simpaticona con la storia degli anni di mia nonna, fomentata da qualcuno (uno a caso). di lei ricordo questo e il suo stare quasi sempre mezza appennicata offrendo lo spunto per scherzi di ogni tipo. ps. grazie per aver chiuso il portabagagli della macchina di guido alla stazione.
ZACK: la sua immagine davanti al camino con le legna in mano è storia. e anche i suoi duetti col pratese, trattato come lo fu klelia. non ho avuto l'onore di testarlo a pes, ma ci rifaremo!
NICO: non ha voluto dormire con me e già questo è un punto a sfavore per lui. però ancora devo capire perchè la mattina dopo appena mi ha visto è scoppiato a ridere... però è il solito burlone con cui ti spassi sempre. cicciobello.
VITO: è un piacere rivederlo. ci regala una serata con un dj set indie d'alto livello. è il solito trascinatore e non saprei come altro definirlo. massimo rispetto per la sciarpa che teneva al collo. trascinatore.
IV: anche per lui poco da dire... il solito look molto fashion e lo sguardo sornione tipico di uno dal quale puoi aspettarti di tutto. anche con lui mi sarebbe piaciuto confrontarmi a pes ma si è risparmiato una brutta figura (sarà per la prossima).