admin ha scritto:Secondo Errore:
Aver smesso di drogarsi !!
credo anche io.. però se continuavano non so se duravano ancora molto...
admin ha scritto:Secondo Errore:
LiamTheBest ha scritto:oasis_marotta ha scritto:theliam ha scritto:2 - aver buttato fuori Tony McCarroll
si era parlato di errori...
tony mcCarroll secondo il mio modesto parere faceva cagare come batterista...
BlackHole ha scritto:LiamTheBest ha scritto:oasis_marotta ha scritto:theliam ha scritto:2 - aver buttato fuori Tony McCarroll
Ai live non era malaccio... dai, non dite che suonava male nel dvd live by the sea! cmq è sicuro che Alan è cento volte meglio, credo che con lui gli oasis hanno preso una piega migliore!
ArcherV ha scritto:BlackHole ha scritto:LiamTheBest ha scritto:oasis_marotta ha scritto:theliam ha scritto:2 - aver buttato fuori Tony McCarroll
Ai live non era malaccio... dai, non dite che suonava male nel dvd live by the sea! cmq è sicuro che Alan è cento volte meglio, credo che con lui gli oasis hanno preso una piega migliore!
esatto, io non lo vedo affatto come un'errore...
errore...in questo momento ne vedo uno, non lo chiamerei proprio così, però...la delusione è stata tanta...Al filaforum nel 2000 senza Noel...
Liam85 ha scritto:admin ha scritto:Secondo Errore:
vabbè ci sono le nuove generazoni
Liama ha scritto:ArcherV ha scritto:BlackHole ha scritto:LiamTheBest ha scritto:oasis_marotta ha scritto:theliam ha scritto:2 - aver buttato fuori Tony McCarroll
esatto, io non lo vedo affatto come un'errore...
errore...in questo momento ne vedo uno, non lo chiamerei proprio così, però...la delusione è stata tanta...Al filaforum nel 2000 senza Noel...
Dio bono!
E' vero!
Eccolo un errore!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti