PinGuido ha scritto:e sopratutto se non sei uno di quegli allenatori che trovi sui pacchetti di pringles, appena ti espellono zambrotta metti subito o un altro centrale o come ha fatto con un quarto d'ora di ritardo rimetti il terzino. Sennò ACCIPICCHIA prendi un gol per colpa del terzino che hai messo come centrale per creare una improbabile difesa a 3 con 2 centrali
questo lo devo troppo quotare!!!
e comunque ci volevano 4 goal dalla juve per far capire il disastro? è dall'estate che si sarebbe dovuto cominciare a lamentarsi!! una campagna acquisti come la nostra di certo non poteva portare da nessuna parte...
vi dico una cosa...nel finale vedere il palo e la bananata di iaquinta mi è dispiaciuto. ne volevo prendere almeno 5 di goal! non deve più continuare ad andarci bene o la società non cambierà più la rotta "gossip" che ha intrapreso..
a mio parere non è ancelotti il problema(anche se effettivamente è sempre pronto ad inginocchiarsi davanti alla patta dei boss), come dite voi sono i vertici alti della società . e se serve una stagione fallimentare per farglielo capire, ben venga!
la squadra andava rinnovata a partire da quest'anno con la mancata partecipazione alla champions. poteva essere quell'anno di transizione per amalgamare diversi innesti nuovi in rosa per poter riacquistare competitività nell'anno successivo. abbiamo perso un anno e messi come siamo messi ce ne serviranno altri due o tre per tornare di nuovo a certi livelli..