FCIM 1908 Stagione 2008/2009

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: FCIM 1908 Stagione 2008/2009

Messaggioda kaa il lun dic 15, 2008 10:49 am

Giusto, mi chiedo perchè quelli del Genoa non si bullino ancora del nono scudetto del 1924
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda santino il lun dic 15, 2008 11:03 am

PinGuido ha scritto:
santino ha scritto:
PinGuido ha scritto:
santino ha scritto:il derby dei cazzoni stasera..

Bravo santino! Adesso torna in letargo

ah che dolce letargo sapendo che ieri sera te lo sei preso nel culo l'ennesima volta quest'anno!

Si infatti. E' una vita che te la prendi in culo hai anche il coraggio di definire gli altri "cazzoni" :lol:

hai ragione la juve e' una buona squadra anche se la odio,i cazzoni siete solo voi,almeno quest'anno avete dichiarato di avere come obbiettivo lo scudetto quindi non potete prendervi le solite scuse,dovete prendere atto che ora siamo noi i piu' forti e che i giocatori che abbiamo ora ve li sognate alla faccia della vostra scuola di ballerine di samba e dei vostri poveri anziani
santino
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda The Shield il lun dic 15, 2008 11:13 am

kaa ha scritto:Giusto, mi chiedo perchè quelli del Genoa non si bullino ancora del nono scudetto del 1924

è evidente no? sono morti. se no si bullerebbero ancora.

noi però ci bulliamo di 2 champions in 4 anni, vinte da questo gruppo... cose che tutti gli altri non possono neanche capire 8)
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda PinGuido il lun dic 15, 2008 11:14 am

santino ha scritto:
PinGuido ha scritto:
santino ha scritto:
PinGuido ha scritto:
santino ha scritto:il derby dei cazzoni stasera..

Bravo santino! Adesso torna in letargo

ah che dolce letargo sapendo che ieri sera te lo sei preso nel culo l'ennesima volta quest'anno!

Si infatti. E' una vita che te la prendi in culo hai anche il coraggio di definire gli altri "cazzoni" :lol:

hai ragione la juve e' una buona squadra anche se la odio,i cazzoni siete solo voi,almeno quest'anno avete dichiarato di avere come obbiettivo lo scudetto quindi non potete prendervi le solite scuse,dovete prendere atto che ora siamo noi i piu' forti e che i giocatori che abbiamo ora ve li sognate alla faccia della vostra scuola di ballerine di samba e dei vostri poveri anziani
ma figurati se non so i problemi che ha il milan! Comunque le "ballerine di samba" farebbero comodo a chiunque, il problema è che se abbiamo la squadra decimata dagli infortuni non ci si può fare niente. Solo ieri Gattuso, Kakà, Nesta, Flamini tra gli altri. E mi sembra di aver visto degli interisti lamentarsi dopo le partite di coppa "eh si ma con Burdisso la in mezzo come vuoi che vada"... Se dovessimo fare in quel modo noi altro che pareggiare con l'anorthosis o perdere con il werder o con il panatinaikos... saremmo a un passo dalla b
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il lun dic 15, 2008 11:18 am

si ma se ora sono due anni che non vincete un cazzo non potete continuare con la storia "Eh voi non avete parlato per tot anni blablabla..."
vivete a colori dai, basta col passato 8)
siete i romanisti di milano "er gò de turone era bboono, er mondiale aavemo vinto grazzie a bruno conti"
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda The Shield il lun dic 15, 2008 11:22 am

kaa ha scritto:si ma se ora sono due anni che non vincete un cazzo non potete continuare con la storia "Eh voi non avete parlato per tot anni blablabla..."
siete i romanisti di milano "er gò de turone era bboono, er mondiale aavemo vinto grazzie a bruno conti"

capisco cosa intendi e ci sta. però io lo intendo in modo diverso. è per rispetto a un gruppo storico e al (forse) migliore allenatore che abbiamo mai avuto. ad esempio per quanto ormai giochi male non me la sento di prendere per il culo maldini. faccio fatica pure a incazzarmi con quello zombi di pirlo... restano cmq giocatori che rispetto per cui non faccio un dramma se anche quest' anno va male. non vuol dire che sono felice però il milan ha sempre funzionato cosi: non si cambia quasi mai e fiducia al gruppo. ormai è ora di cambiare e si saranno accorti pure in dirigenza. E comunque orgoglio perchè quello che ha fatto il milan negli ultimi anni non lo ha ancora fatto nessuno.

dall' anno prossimo però nuovo ciclo (spero)
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda PinGuido il lun dic 15, 2008 11:36 am

kaa ha scritto:si ma se ora sono due anni che non vincete un cazzo non potete continuare con la storia "Eh voi non avete parlato per tot anni blablabla..."

ma infatti nel mio ultimo messaggio mi sembra che c'era tutto tranne quello. Comunque leggi il messaggio di Luca che è abbastanza chiaro
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il lun dic 15, 2008 12:20 pm

PinGuido ha scritto:ma infatti nel mio ultimo messaggio mi sembra che c'era tutto tranne quello

PinGuido ha scritto:Si infatti. E' una vita che te la prendi in culo hai anche il coraggio di definire gli altri "cazzoni" :lol:

eh trovo un pò di incoerenza.

il messaggio di luca è giusto, non critichi chi ti ha fatto vincere molto ma non puoi neanche rompere le palle a chi vince ora ricordando il passato. quindi c'entra relativamente il post
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda IV il lun dic 15, 2008 12:30 pm

si praticamente milan merda dai.
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants