Mai visto Noel così sudato! :-)
Figata comunque.
RomaLad ha scritto:Ma il video completo del gig ancora non gira?
Mody1984 ha scritto:AngelChildxxx ha scritto:scusate qualcuno mi può spiegare?
la scaletta riportata è questa
01 - Intro - Rock 'N' Roll Star
02 - The Shock Of The Lighning
03 - To Be Where There's Life
04 - Waiting For The Rapture
05 - Songbird
06 - Slide Away
07 - Ain't Got Nothing
08 - The Importance Of Being Idle
09 - I'm Outta Time
10 - Supersonic
11 - Don't Look Back In Anger
12 - Falling Down
ma qui nel topic si parla di champagne supernova e di masterplan....mah?! cioè non è quella riportata a inizio topic la scaletta? cosa centrano le altre? grazie per aver postato comunque ma chiaritemi sto dubbio che devo riordinare per bene iTunes
e poi anche Rock'n roll star come mai nel secondo link viene numerata al numero 2 se è la prima? è quella sicuro al 100%? grazie
La scaletta che hai riportato è quella postata agli inizi,quando è uscito per la prima volta il bootleg..(TRASMESSO DA UN EMITTENTE TV) poi con l andar del tempo sn fuoriuscite le altre in scaletta ( poichè l emittente tv ha postato solo alcune traccie ovvero quelle che hai citato)..quindi poi su internet improvvisamente sono apparse champagne supernova, i am the walrus ecc... insomma il gig sta uscendo un pò alla volta..ok mancano ancora delle altre tipo my big mouth ma speriamo esca nel tempo un pò come è successo per le altre... la set list completa è con rock n roll star come prima traccia ecc... solo ke sto gig sta uscendo fuori a pezzi ecco perchè c'è tt sta confusione..speriamo escano tt le traccie cosi da fare chiarezza!
Insomma Spero di essere stato chiaro..oggi è sabato sera sn tornato a casa e sn ubriaco non so che cazzo ho scritto bohh spero di essermi fatto capire..trovare il senso delle risp in un forum dopo infiniti boccali di birra e jack daniels ha un sapore difficile
ANZI DIREI CHE LA MIA PRESENZA QUI E' PROPRIO INUTILE, VADO A CORICARMI CHE E' MEGLIO!!
ooooohh
cheers!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti