MAGICO GRIFO!

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

MAGICO GRIFO!

Messaggioda PinGuido il mer ago 13, 2003 1:46 am

:!: Ieri sera il Perugia ha battuto 1 a 0 in casa il wolfsburg la nuova squadra del "fenomeno" D'Alessandro nella finale di andata dell'intertoto. :!:
Ero in curva nord... il tiro migliore di D'Alessandro è finito poche file sopra di me!
Che dire?!?! torna in argentina "campioncino"!!! :lol:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Liam85 il mer ago 13, 2003 2:58 am

yea
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Promentory1985 il mer ago 13, 2003 10:10 am

sono anch'io molto contento per il grifo che vede sempre piu vicina l'uefa che a questa punto merita, perchè questo intertoto lo ha giocato con il cuore, senza subire un gol.
riguardo d'alessandro lo reputo un vero campione, vedrai che col tempo ti smentirà, perchè è appena arivato in europa e si deve ancora calare nella nuova avventura. cmq ora a 22 anni è stato comprato dall'argentina per fare il leader di una squadra tedesca e questo potrebbe fargli male, sono convinto che se fosse venuto in italia dove si doveva uadagnare il posto con la fatica avrebbe fatto vedere il miglior d'alessandro.
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Apocalisse il mer ago 13, 2003 10:43 am

Io ai giocatori come D'Alessandro ci credo poco a dire il vero, comunque vedremo...
sono contento anche io per il Perugia anche se quel grassone di Gaucci mi sta proprio sulle pa**e...
ma Serse Cosmi è un mito e sono contento per lui... 8)

God Save Oasis!!!
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Promentory1985 il mer ago 27, 2003 10:24 am

Grande impresa del grifo che batte il Wolfsburg in trasferta per 2-0!
partita eccezionale, una sola volta i padroni di casa sono arrivati in area di rigore pericolosamente, sullo 0-0 con klimovicz che ha sparato alto da 1 metro, poi il dominio del perugia che prima è andato a segno con Giovanni Tedesco, da solo in area su punizione di Ze Maria dalla tre quarti.
Immagine

poi solo perugia che ha sfiorato il raddoppio in numerose ocasioni in contropiede ed ala fine ha trovato il gol con Berrettoni.
veramente una grande prestazione del Grifo che ha tenuto a bada la squadra tedesca molto quotata in casa dopo la cinquina rifilata sabato all'Herta Berlino (???). Tuti da elogiare ma in articolare Tedesco e Obodo che hanno tenuto in mano il cnetrocampo. Wolfsburg in 10 per l'espulsione di Thiam nel primo tempo.
D'alessandro è stato il migliore dei suoi, l'unico che ha cercato di inventare qualcosa di pericoloso per il perugia, ha giocato da regista a tutto campo a differenza di quello che faceva con il river e ha dimostrato di poter avere un grande futuro, come ho sempre sostenuto.
Che dire, in bocca al lupo a questa squadra che si è dimostrata in grado di disputare la coppa uefa e di poter arrivare tranquillamente ai quarti di finale! Per la cronaca, dopo 6 partite puo contare 5 vittorie e nessun gol subito.
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Liam85 il mer ago 27, 2003 11:59 am

quel mancini in firma........
Immagine
Liam85

Messaggioda Liam85 il mer ago 27, 2003 11:59 am

quel mancini in firma........
Immagine
Liam85

Messaggioda Tommy il mer ago 27, 2003 12:24 pm

vediamo se gaucci manterrà la promessa e se in caso di rikiesta di qualke grande club, lascerà partire cosmi... :lol:
if you've lost your faith in love and music oh the end won't be long
because if it's gone for you I too may lose it and that would be wrong
Tommy
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Sad song il mer ago 27, 2003 4:19 pm

Gaucci ha anche affermato che costruirà un Catania da promozione...in caso di seria A dovrebbe cedere la società etnea o il Perugia,anche se conoscendolo potrebbe fare una nuova caciara come quella fatta quest'estate per non vendere una tra Catania e Sambenedetttese...
Io gli auguro la promozione con la Samb e la retrocessione con il Perugia...così se le trova tutte in serie B,sai che risate!!!
A proposito qualcuno mi sa dire quale sia l'attività di Gaucci oltre a quelle di pappone calcistico e di corruttore (come dimenticare la squalifica per aver corrotto un arbitro con un cavallo?)...?
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda GioLennon il mer ago 27, 2003 4:33 pm

Mamma mia Lennon85 quel MANC1O in firma!!!Lui é il nostro CONDOTTIERO noi i suoi angeli.......GUAI A CHI CE LO TOCCA!!!
GioLennon
madferit
madferit

Prossimo

Torna a Calcio & Altri Sport