dai tranquillo ti regalo il mio posto ..ho una voglia di andare: odio la neve odio lo sci odio il freddo bahhversa ha scritto:vaffanculo a quello stronzo del mio amico che il giorno per prenotare l'albergo per la settimana bianca ha tirato il pacco mandando a monte il capodanno...
diddyna ha scritto:dai tranquillo ti regalo il mio posto ..ho una voglia di andare: odio la neve odio lo sci odio il freddo bahhversa ha scritto:vaffanculo a quello stronzo del mio amico che il giorno per prenotare l'albergo per la settimana bianca ha tirato il pacco mandando a monte il capodanno...
mi dà fastidio sulla pelle XDversa ha scritto:diddyna ha scritto:dai tranquillo ti regalo il mio posto ..ho una voglia di andare: odio la neve odio lo sci odio il freddo bahhversa ha scritto:vaffanculo a quello stronzo del mio amico che il giorno per prenotare l'albergo per la settimana bianca ha tirato il pacco mandando a monte il capodanno...
nooooooooooo, passi per il freddo e lo sci, ma come si fa ad odiare la neve?
diddyna ha scritto:mi dà fastidio sulla pelle XDversa ha scritto:diddyna ha scritto:dai tranquillo ti regalo il mio posto ..ho una voglia di andare: odio la neve odio lo sci odio il freddo bahhversa ha scritto:vaffanculo a quello stronzo del mio amico che il giorno per prenotare l'albergo per la settimana bianca ha tirato il pacco mandando a monte il capodanno...
eh non ne posso fare a menoversa ha scritto:diddyna ha scritto:mi dà fastidio sulla pelle XDversa ha scritto:diddyna ha scritto:dai tranquillo ti regalo il mio posto ..ho una voglia di andare: odio la neve odio lo sci odio il freddo bahhversa ha scritto:vaffanculo a quello stronzo del mio amico che il giorno per prenotare l'albergo per la settimana bianca ha tirato il pacco mandando a monte il capodanno...
capisco la tua passionete ma te l'ho già detto che non devi andare in giro nuda..
Visitano il forum: Bing [Bot] e 14 ospiti