Zack ha scritto:Pratese...se dovessi parlare di andrea, dovrei scrivere un libro! mi delizia dall'arrivo alla fine! la sua opel corsa rossa e' il mezzo che mi porta avanti ed indietro! al raduno ci delizia con performance devastanti, canta suona, vince il torneo di poker, segna a pes, si ubriaca...oggetto di mie grida! e' stato la vera sorpresa del raduno...in tempo di crisi trovare uno come il pratese e' pari all'acquisizione di un patrimonio che un tempo valeva nulla e adesso e' oro! mio compagno nello sciagurato torneo di pes, ama la dani più di ogni cosa al mondo! animale da raduno
mi fai commuovere.. mi assale la malinconia quando mi tornano in mente i tuoi "A PRATASEEE!!!!!" da una parte all'altra del casale, così.. senza motivo.. per non parlare della sfida fino all'ultimo sangue a poker.. o della coppia formata a pes.. eh si... dovrò attendere fino a maggio...
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo,
13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria
1 1 / Inter Milan
2 1