da Zack il mer dic 10, 2008 8:59 am
pagellone finale
Daniela organizza,prepara da mangiare da una settimana manco fosse la cuoca per il pranzo di natale della famiglia Berlusconi,firma, intrattiene pubbliche relazioni, cucina, si sbornia, ricucina e si risbornia, parla e scherza con tutti e allo stesso tempo si chiude come uno startac! il pratese la rinomina addirittura mamma, perde punti per un tentato avvelenamento alle 6 del mattino, mentre volevo preparare la gricia ma rimane comunque una donna esemplare Cazzutissima
Luca The Shi(t) - Shield caro il mio bosso non prendertela per questo nick, purtroppo sei stato il primo giorno la vittima dello swis del vitali e come tale ti prendi questo soprannome, ti rianimi con pes e prendendo sonore sveglie a biliardino dalla signorina viviana....te la giochi fino all'ultimo in un poker stravinto dal pratese, ma ti buttiamo fuori! pero' hai anche allietato la mia presenza in stazione ad orvieto con messaggi del tipo "collepeppe" oppure assecondandomi in momenti mosconiani. Nasdaq
Alive potrebbe tranquillamente sponsorizzare tutti i prodotti di cosmesi e pulizia del mondo, tanto il tempo che dedica (anche inutilmente alla causa). e' un diesel nel farsi le scale avanti endrio per mandare messaggi all'ombra della torre. le tiro anche una tamburellata addosso...pero' resta sempre la più bella e la migliore! nonostante tutto questo rimane epico il "mi vò a lava' i denti e un bevo più..." 5 minuti dopo bicchiere pieno altro giro ed altra corsa...Prandelliana
Evantheiv potrebbe fare tranquillamente la pubblicità degli stuzzicadenti kimono, tanto e' snello il signor Marco! e' lui il centro del raduno, vito tenta di distogliere l'attenzione sul nostro pezzo grosso(mica tanto) alzando la voce, ma iv con il suo savoir faire particolare e i suoi mix riesce a ricatalizzare su di lui le attenzioni! consumatore di camel e' lui il killer del torneo di Pes assieme a kaa e vito! presente nel 75% delle foto del raduno si emoziona al gol di tymoshuk a pes Capitanoù
Niam non pensavo che graham coxon avesse sosia in Italia, invece ce ne mandano uno bello e buono al raduno di prodo! consumatore di nicotina a gogo, e' il padrone indiscusso del gin! sempre molto silenzioso ma sempre molto efficace...l'unico che rimane col cappotto e sciarpa anche nella stanza più calda del raduno! Prezioso
PinGuido se ci fosse da sposa qualcuno laddentro sceglierei guido e vito! (così stai contento e ti prendi anche la maglia di rapajc in condivisione dei beni). il mastrota del raduno...porta tutto lui al casale! 20 pollici hd, hd removibile, alcool, pads, chitarra, fiches! come al solito mattatore dell'evento! non si tira mai indietro...l'unico superstite assieme ad alive, al brindisi con falanghina e chianti mio e del vito alle 6 inoltrate del mattino! esce più fumante di un maccherone dalla doccia per salutarmi! Idolo
Kaa uomo del pad, uomo del borghetti, assistente al fuoco, controllore della carne! soprattutto una incredibile macchina alcolica...che prima incenza diakite' dicendo che ha giocato discretamente,poi nel momento del replay del autogol lo insulta alla manfredini, leader del divano e di pes, dimostra il suo stoicismo dormendo con la finestra aperta! autore di foto scandalose che prima o poi verranno pubblicate, rimane uno degli uomini simbolo del raduno, del quale nessuno puo' fare a meno!...fa un cambio di bombola che salva il culo a noi poveri incapaci KAApitano
Lennon la sua apparizione al raduno verrà ricordata per la presentazione del chinotto neri come la "SPECIALITA' NOSTRANA" quando a roma e' venduto più chinotto neri che coca cola...magico quando si impersona in bonehead per la copertina di DM e quando intona l'inno del raduno Nostrano
Michael- amico eterosessuale di kaa si sta ancora domandando se sono napoletano o romano! spero di conoscerlo meglio in avanti, dato che mi sembra una persona molto in gamba alla prossima
Liam4ever anche lui fa un'apparizione fugace nel raduno di prodo, ciononostante arriva a duemila carico di alcol da roma e continua a drinkare in quel di prodo, nonostante tutto aiuta il buon kaa nel cambio bombola! discretoi bevitore! Conferma
Porzel compagno di attesa alla stazione di orvieto, di dormite, vicino di tavola e di bevuta! e il tipico veneto con il sorriso a 32 denti stampato. la sua schiettezza e' sincera come un buon bicchiere di merlot! intavoliamo dialoghi su dialoghi e si sorbisce al mio risveglio le urla nei confronti del pratese...ci sarebbero da scrivere tante cose sul buon nicola...intanto Denominazione di Origine Controllata e Protetta
Viviana donna tutto fare di questo raduno. beve, fotografa, cucina, pulisce, gioca a biliardino e a poker, fai i video, fa il tifo e in tutto questo fa da infermiera del suo shield e riesce anche a studiare! spettacolare la sua performance a biliardino dove mi sciorina nomi dei giocatori del napoli a gogo aumentando la mia stima nei suoi confronti! una ragazza spettacolare, forse (scusa luca se lo dico) la ragazza immagine del raduno, perche' rappresenta tutti noi alla perfezione....Fantastica
Pratese...se dovessi parlare di andrea, dovrei scrivere un libro! mi delizia dall'arrivo alla fine! la sua opel corsa rossa e' il mezzo che mi porta avanti ed indietro! al raduno ci delizia con performance devastanti, canta suona, vince il torneo di poker, segna a pes, si ubriaca...oggetto di mie grida! e' stato la vera sorpresa del raduno...in tempo di crisi trovare uno come il pratese e' pari all'acquisizione di un patrimonio che un tempo valeva nulla e adesso e' oro! mio compagno nello sciagurato torneo di pes, ama la dani più di ogni cosa al mondo! animale da raduno
Vito per vito,spendo due parole per riassumere il suo raduno TI AMO!