"Appena la Dani sistema tutto" - Prodo official topic

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: "Appena la Dani sistema tutto" - Prodo official topic

Messaggioda kaa il mar dic 09, 2008 8:33 pm

non rammento
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda LGPratese il mar dic 09, 2008 8:37 pm

kaa ha scritto:solo se vieni al prossimo, 1-2-3 maggio al 70%

come hai fatto a calcolare la probabilità? non potrebbe essere 80 o 60%
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
LGPratese
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Messaggioda mallion il mar dic 09, 2008 8:50 pm

vito ha scritto:Mallion tifa per me al torneo di pes2009, fa la parte del volpone a poker, sul gradino più alto del primo torneo di SUIS

L'avessi scritto bene una volta una!

The Shield ha scritto:Mallion: Per tutto il raduno sembra sotto effetto di stupefacenti

come minimo, visto che tu ti aggiri vestito da spacciatore!
mallion
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il mar dic 09, 2008 8:51 pm

Il Liam Gallagher Pratese ha scritto:
kaa ha scritto:solo se vieni al prossimo, 1-2-3 maggio al 70%

come hai fatto a calcolare la probabilità? non potrebbe essere 80 o 60%

sono laureato apposta.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda PinGuido il mar dic 09, 2008 8:57 pm

LE FOTOPAGELLE :lol:

gas_Anali:
Immagine
Solo la pasta al ragù che mi ha rimesso al mondo ieri basterebbe a dire tutto, ma non si accontenta e sforna piatti su piatti, senza mai deludere le aspettative. Al diciassettesimo bicchiere di vino e al quinto di limoncello mi si avvicina facendo la finta sobria e mi domanda: "ma perchè mi dicono tutti che sono ubriaca? Io non sono ubriaca.. eh Gui? Io non sono ubriaca! Ti sembro ubriaca?" Scoppio a ridere e me ne vado. Cuoca Etilica

Viviana
Immagine
Grandiosa a calcio balilla: all'inizio credo di giocare con una principiante, ma dopo i primi 4 gol mi fa subito cambiare idea autodefinendosi tra l'altro "migliore della spiaggia" e sfoggiando dei movimenti da pugile impazzito. Alla fine è 4 a 1 per me, ma tutte le partite sono state combattutissime fino all'ultimo gol!
Si propone anche medico di famiglia nel ripetere gli argomenti del prossimo esame e mentre ripete da sola in un angolino del tavolo, tira fuori dei nomi di malattie gravissime, tanto gravi che durante tutto il tempo in cui ripete sono costretto a tenermi le mani nei coglioni...e non solo io! Gatto Nero

Elena
ImmagineImmagine
Al gioco alcolico di Vito perde entrambe le volte, dimostra di conoscere qualche accordo con la chitarra. L'unico vero problema è che si sottrae alla sfida a Pes che gli lancio, ma si rifà quando si offre di accompagnarmi a portare Claudio in stazione. In macchina per poco non vomita, ma correre era d'obbligo visto che il treno stava per partire e noi eravamo ancora tra le insidiose colline prodesi. Dimostra di conoscere diverse pietanze greche nel viaggio di ritorno correggendomi addirittura SULL'ACCENTO di "moussaka" e come me esprime tutto il suo odio e disprezzo per i tipici dolci greci pieni di miele e pastasfoglia. Guarda i grandi che giocano a poker e ha la faccia persa nel vuoto, tipica di chi vorrebbe capire cosa sta succedendo, ma non può. Passa parte dei suoi pomeriggi sul divano con una improbabile coperta, simile a quelle che si usano per i cani, a dormire. Pisolo ... e anche un po' moussaka

Luca:
Immagine
E' sempre lui la reincarnazione di Don Germano! Ha problemi di salute per 2 giorni dopo il primo giochino alcolico di Vito, ma non ci abbandona mai senza aver prima offeso il Signore, come tra l'altro richiedono determinate norme consuetudinarie riportate nell'introduzione di ogni libro di diritto. Guida guardando sul tom tom e mai sulla strada (spero non gli si perda mai il segnale sennò è davvero la fine), tanto che non nota il distributore della "SOCA" che è attaccato alla stazione, facendomi girare per più di un'ora da solo in macchina alla ricerca della meta. Nota subito il cartello "PERUGIA" con sotto quello "TERNI" sbarrato in rosso e mi invita a festeggiare: questo significa che già è pronto per ricevere mezza cittadinanza perugina. Vedemo con il proseguire degli anni se tutto ciò verrà confermato. Accendo 2 volte gli abbaianti per salutarlo in superstrada, ma lui per tutta risposta accellera da 90 a 120 in 3 secondi e sparisce in mezzo alla nebbia. Commuovente il messaggio che mi arriva 10 secondi dopo in cui mi scrive che "Le nostre strade si dividono..." :°( . Germano Mosconi

IV
Immagine
Che dire... in 10 minuti rivoluzioniamo un angolo di casa creando il più potente impianto audio nella storia dei raduni sfruttando ogni singolo watt disponibile: via una inutile radiosveglia da televisione e dentro 2 casse in più, con tanto di collegamento al pc portatile di gas_Anali e con tanto di VirtualDJ installato. Successive modifiche vedranno sostituire una datata televisione con un lcd HD da 20 pollici e una ps3 per giocare a Pes 2009. L'impianto audio, tra l'altro, consente al sottoscritto di mixare "Wonderwall" con "Pina" del Magnotta senza eccessive perdite di qualità del suono. Guarda incuriosito la mia totale indecisione nel giocare la schedina della domenica al bar, ma alla fine sbaglio su quella che mi confermava essere una "giocata sicura" e cioè il "No Gol" della juventus contro il lecce. Mi sostiene con un messaggio "Dai che ce la fai" quando stavo girovagando per Orvieto scalo alla ricerca della stazione. Nel viaggio di andata entra dietro alla Yaris in un centimetro di spazio da cui esce dimostrando di non essere minimamente provato dalla terribile esperienza: sottiletta

Vito
Immagine
Non importa che ora del giorno sia, non importa da quanto sia sveglio: la parola d'ordine è "bere"!
Inizia subito al massimo, lanciandomi occhiate di fuoco quando ritardavo la prima bevuta. Trova per strada un vecchio e lo convince ad accompagnarci al bar più vicino dove vedere la partita dell'inter. Si incazza quando alla fine del raduno si accorge che è avanzata qualche bottiglia di vino e per un momento sembra intenzionato a finirsele tutte lui. La mattina del lunedì non importa che siano le 6 e che il tasso alcolico sia diminuito rispetto a qualche ora prima: reputa impossibile non abbinare del buon vino a un invitante piatto di pasta. Trasforma per qualche istante la chitarra in un basso che ricorda molto quello dei mitici Tweed :'( e inventa il gioco alcolico che diventerà l'inizio dell'ubriacatura di elementi più restii a bere. C'è da dire però che quello stesso gioco farà una vittima importante e cioè Luca che vedrà il suo stomaco non riprendersi mai più fino alla fine del raduno. AlcoholMan

Pratese
Immagine
E' un radar: appena sente le prime 2 note di I'm Outta Time si presenta con le mani dietro la schiena, gli occhiali da sole alle 7 di sera e il tamburello a cantare a squarciagola e facendo capire a tutti "sono io Liam, il mio sosia vive a manchester". Nell'ultima parte della canzone (sugli "I'm Outta Time") si impegna particolarmente per stonare esattamente come il suo sosia di manchester e ci riesce benissimo! Altri particolari da sottolineare: CINTURA con scritto oasis a pennarello nero, SPILLETTA "oasis" sul maglione di un colore che non si abbinava con nulla di presente nella stanza, SCARPE superga bianche, ma ormai quasi marroni-merda (perchè come dice lui "se sono un po' sporche sono più fighe"), con scritto "oasis" con la penna rossa, forse durante qualche momento di pazzia quotidiano. Segna il gol più bello del raduno a Pes e vince anche il premio "PEGGIOR ALITO DEL MONDO" dopo essersi finito un barattolo di una terribile salsa rossa all'aglio con le tortillase e la pasta delle 6 del mattino. Per trovarlo comunque bastava seguire il suono del tamburello. Giovane Promessa

Niam
Immagine
DiNatale merda!
Indimenticabile il gin lemon che sostituirà l'acqua nella prima cena del raduno in un bar guardando l'inter disintegrare la lazio.
Segna giocando da solo contro il computer il secondo gol più bello del raduno e costringe diverse persone ad alzarsi da tavola per complimentarsi con lui. Ormai la nostra intesa pessiana è confermata. Ci confermiamo subito una delle 2 squadre più temibili del torneo arrivando in finale ad occhi chiusi. Poi perderemo 3 a 2 arrivando secondi, ma è definitivamente assunto come allenatore in seconda, dato che le scelte tattiche sono sempre condivise da entrambi. Tassotti

Kaa
Immagine
Arriva direttamente dall'olimpico in una condizione morale sotto lo zero assoluto e quando vede com'è stato l'autogol e sopratutto chi l'ha fatto resta impietrito davanti alla televisione per almeno 15 secondi e mezzo. Il nostro pronostico è stato unanime e cioè che se qualcuno lo stuzzicherà sul topic della lazio il buon kaa dirà quello che pensa facendosi bannare di nuovo. Per il resto che dire... il casale l'ha trovato lui su internet, tra l'altro non si capisce ancora come visto che internet in quella parte di mondo sembra non esistere e per trovare le prime forme di vita in un agglomerato urbano bisogna farsi 18 chilometri di curve. Sempre ubriaco anche lui, l'unica pecca se proprio la vogliamo trovare è il non aver partecipato al torneo di poker. Tra le altre note da ricordare l'abbraccio strappalacrime :lol: appena è arrivato al casale. Per il resto ha guidato con onore la squadra vincitrice del torneo di Pes. Cartellino Giallo, Giallo

Zack
Immagine
Non c'è Klelia? Nessun problema, c'è il pratese! Puntualmente tutti i suoi insulti cambiano obbiettivo e si rivolgono al nuovo arrivato! E' il solito uomo rude e ce lo dimostra in tantissime occasioni, prima fra tutte sottolineando che lui dorme da solo all'ultimo piano del casale: il più freddo, ma un uomo di stalla come lui deve sentirsi libero la notte di emettere tutti i suoni, gli odori e le sostanze che preferisce. In un momento di follia scaglia anche il tamburello del pratese contro la povera elena, ma da lui questi colpi a sorpresa bisogna anche aspettarseli. Mi fa rodere il culo da morire quando dice di avere varie maglie originali con lo stemmino lega calcio del Perugia, ma sopratutto quella di Rapajc con lo sponsor Colussi, una cosa per la quale venderei un rene. Stecca l'ultima sigaretta presente nel casale con me e vito in un momento di astinenza totale da nicotina e solo per questo meriterebbe un monumento. Come al solito alla fine del raduno risulta essere uno dei migliori, c'è poco da fare. Milan Rapajc

porzel
Immagine
Qualcuno alla stazione gli chiede delle indicazioni, lui risponde che abita a 700 km da li. Questo è il suo esordio assoluto ad un raduno e anche se ovviamente va approfondito meglio, è uno di quelli che non potrà mancare assolutamente ai prossimi raduni. Lancia sfide a calcio balilla autoproclamandosi campione indiscusso e in effetti è proprio un bel giocatore. C'è un problema di compatibilità tra noi perchè vorremmo entrambi giocare in difesa, ma comunque è stato testato che se giochiamo insieme siamo quasi imbattibili. Già epici i suoi gol a 300 km/h con il portiere. Chilavert

Andrea
Immagine
Arriva esaltato dalla vittoria dell'Inter, ma riparte troppo presto per potergli dare un giudizio. Sfoggia i Ray-Ban di Liam e bisogna riconoscere che quando li mette non esiste uomo più bello sulla faccia della terra. E poi stanno bene solo a lui probabilmente! Li ho provati 2 secondi e mi sono sembrato mia nonna. La prossima volta sarà il primo ad arrivare al raduno e l'ultimo ad andarsene, questa la sua pena. Condannato

Michael
Immagine
Arriva anche lui distrutto dalla bruttissima prestazione della Lazio, ma basta molto poco per farlo riprendere. Credo che sia l'uomo con il più alto numero di partite a pes giocate a in questo raduno! Stupisce quando girandomi lo sento canticchiare una canzone degli oasis... le cose sono due: o è un effetto collaterale dell'avere il pratese giù per casa o il buon maicol si è definitivamente ambientato. Adesso non ha più possibilità di salvezza: lo vogliamo anche ai prossimi raduni, non basta più venire solo ad ariccia o quando siamo a Roma! Unico dubbio: ma dove ha dormito l'ultima notte? E con chi? Disperso

Claudio
Immagine
E' andato via troppo presto e non abbiamo avuto neanche il tempo per prepararci psicologicamente alla notizia che l'ultima sera non sarebbe stato con noi perchè ce lo ha detto 2 giorni prima del raduno, ma ci sono da precisare 2 cose che non possono passare inosservate e che anche questa volta portano in alto il suo giudizio:
1) La spesa alcolica l'ha fatta lui con me, consigliandomi ogni singola bottiglia in più o in meno da prendere.
2) L'inno del raduno è il suo e c'è chi è pronto ad assumerlo per cantarlo in un cd. Recita più o meno... "sopra un monte c'è un filo d'erba, cascia di merda, cascia di merda!". Norcino
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Messaggioda The Shield il mar dic 09, 2008 9:03 pm

altro video con dei bei giovani sulle note di parklife

http://www.sendspace.com/file/k0rhsx
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda diddyna il mar dic 09, 2008 9:19 pm

ma che bella la vivi assomiglia a cesare! :D
Immagine
diddyna
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: don't go away
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Milan

Messaggioda mallion il mar dic 09, 2008 9:23 pm

diddyna ha scritto:ma che bella la vivi assomiglia a cesare! :D

Adesso non esageriamo, cesare è stupendo :oops:
mallion
super madferit
super madferit

Messaggioda diddyna il mar dic 09, 2008 9:25 pm

mallion ha scritto:
diddyna ha scritto:ma che bella la vivi assomiglia a cesare! :D

Adesso non esageriamo, cesare è stupendo :oops:
in effetti vabbe cesare è il gatto piu bello del mondo mi disp :(
Immagine
diddyna
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: don't go away
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Milan

Messaggioda The Shield il mar dic 09, 2008 9:31 pm

PinGuido ha scritto:Accendo 2 volte gli abbaianti per salutarlo in superstrada, ma lui per tutta risposta accellera da 90 a 120 in 3 secondi e sparisce in mezzo alla nebbia.

eh cazzo con gli abbaianti mi hai spaventato, ho dovuto scappare :lol:
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

PrecedenteProssimo

Torna a Chat