da vito il mar dic 09, 2008 4:27 pm
anais_gal ha più presenze lei ai raduni che Ibra nelle formazioni del mou,cucina si sbronza e indica! il pratese le da in dote la possibilità di comandare il tutto! massima onoreficienza! HIGHLANDER
Mallion tifa per me al torneo di pes2009, fa la parte del volpone a poker, sul gradino più alto del primo torneo di SUIS. al mattino la mia post sbronza viene interrotta da lei che pulisce la cucina in minigonna e stivaletti! Assiste luca dal suo malanno E SI INCAZZA SE LO BACIO!..visionaria parla da sola di ventricoli! TRASCINATRICE
Alive si scopre restauratrice! parla poco! non mi riesce a dimostrare che il toscano è la lingua italiana per eccellenza, ma al suo "no a vito gli voglio bene e gli do un bacetto" mi fa scendere una lacrima. cmq sia da scoprire! CONGELATA.
KAA che ti posso dire, se avessi una sorella te la concederei volentieri! facciamo lo scambio delle sciarpe come mio sogno voleva! vinciamo con iv il torneo di pes2009 giocando col cuore! mi prepari sempre da bere 3 gin lemon e un cuba per la vittoria finale! dormi con le mie sciarpe! INSOSTITUIBILE
TheShield SCUSA SCUSA SCUSA ! per colpa di qualcuno rimani cianotico per 10 ore..riprendi colore grazie alle proteine della pes ma appena ti stacchi ricadi in coma profondo...cmq sia riesci a rimanere con noi con amore! STOICO!
Pinguido non riesce a trovare il benzinaio "soca" e si spara 300km in 2 gg! diventa il re del loop e nel sangue gli scorre il groove..tenero e diplomatico come sempre non riesce ad incazzarsi col pratese per il furto a poker! ECCELLENTE
Niam jarvis della situazione, la sua interpretazione di disco 2000 mi rimarrà nel cuore!!!dopo lo suis dimostra di subire il colpo ma se ne accorge e ritorna ad essere la persona a modo che è!! PRECISO!
ZACK boscaiolo, brindatore delle 6 del mattino! per farti vincere bisogna dirti che sei il migliore! STOICO il match contro pratese e kaa in 9 vs 11, esce sconfitto a poker dal pratese per una coppia di 2.... INESAURIBILE
Pratese puntavo così tanto su di lui che me lo sono ritrovato a dormire con me! esordisce lanciandomi il tamburello (che emozione) l' ultima persona che vidi senza il servosterzo fu mio padre con la 127! non si fa intimorire dall' esordio...SCOMMESSA!!!
Porzel altro esordiente! mi devi raccontare quando sarò più sano la storia dei topi! ragazzi se avete bisogno di conoscere i segreti della stazione di orvieto scalo lui vi risponderà ! RICERCATO
Liam4ever splendido!è incredibilmente splendido quando mangia le patatine con gli occhiali da sole! spot eccezionale del caffè borghetti! ti voglio in banda bagaj! ULTRAS
Lennon "sopra un monte cè un filo d erba CASCIA MERDA!!!" beve chinotto e sfugge da me con la sambuca! via troppo presto per essere vero! FUGGITIVO
IV TVB
michael partecipante al raduno da guest star!!! PROMOSSO
vi voglio bene ragazzi..mi mancate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di
vito il mar dic 09, 2008 4:38 pm, modificato 1 volta in totale.