scempio "The spaghetti incident"
non sono d'accordo, per me è un album di grandi cover.
sono d'accordo che CD si poteva evitare...purtroppo i guns non esistono più...e mi dispiace perchè erano grandiosi.
scempio "The spaghetti incident"
silvietta ha scritto:scempio "The spaghetti incident"
england84 ha scritto:Negli ultimi anni si è registrata una ventata di reunion mai vista (Police, Smashing Pumpkins, Guns n Roses, Queen sono i primi che mi vengono in mente; oltre a decine di gruppi pluriventennali che non producono da tempo nulla di interessante ma fanno solo live come i Rolling stones o i Deep purple) e purtroppo spesso si sono rivelate fallimentari e sono servite solamente ai nuovi e giovani fan per poter sentire pezzi leggendari che si sono persi in passato. I guns non penso che faranno eccezione, ma la differenza è che se almeno per gli altri gruppi si può parlare di reunion, per loro no dato che c'è solo Rose. Questa moda si sta rivelando una grande macchina da concerti (dato che di dischi ne vendono ben pochi), e purtroppo sta togliendo spazio ai nuovi gruppi.
versa ha scritto:i rolling non mi pare che facciano solo live..a bigger bang è del 2005 e solo dagli ottanta ad oggi avranno pubblicato una decina di dischi...
versa ha scritto:silvietta ha scritto:scempio "The spaghetti incident"
quoto assolutamente...
versa ha scritto:i rolling non mi pare che facciano solo live..a bigger bang è del 2005 e solo dagli ottanta ad oggi avranno pubblicato una decina di dischi...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti