non credo è che il suo banchetto( non so come definirlo) è sul viale con tutti i travioni...sarà per quello...oppure perchè ha tante tipecolumbia83 ha scritto:diddyna ha scritto:da noi si chiama mauro il troione
che è un trans?
non credo è che il suo banchetto( non so come definirlo) è sul viale con tutti i travioni...sarà per quello...oppure perchè ha tante tipecolumbia83 ha scritto:diddyna ha scritto:da noi si chiama mauro il troione
che è un trans?
PinGuido ha scritto:mostiq ha scritto:silvietta ha scritto:granita?
365 giorni l'anno...
se ci metti un tovagliolo sotto alle brioches eviti di prenderti malattie contagiose
krizia ha scritto:Zack ha scritto:caro iv ma la sera qui a roma e' pieno di cornetterie dove uno va per tappare il buco alla fame chimica delle 3.30...a meno che non esageri e ti vai a fare il panino dallo zozzone...
e comunque i prezzi alla vendita vanno dai 0,35 cents di ottaviano a 1,00 di via odorisi da gubbio...sono da voi che son dei ladri
uh che mi hai ricordato, lo zozzone! che botta di colesterolo! cmq ricordo che la carne dello zozzone era molto particolare...inoltre in parecchi hanno visto nei paraggi del baracchino dei topi.....ah ah ah nn continuo!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
krizia ha scritto:io conoscevo quello a porta maggiore, ma ho saputo che nn c'è più!
Zack ha scritto:krizia ha scritto:io conoscevo quello a porta maggiore, ma ho saputo che nn c'è più!
ma che dici...said e' ancora li...
quello e' uno dei veri zozzoni!
anzi stts!
krizia ha scritto:Zack ha scritto:krizia ha scritto:io conoscevo quello a porta maggiore, ma ho saputo che nn c'è più!
ma che dici...said e' ancora li...
quello e' uno dei veri zozzoni!
anzi stts!
ah si chiama said! si è un vero zozzone, ricordo che nn ce n'era uno di loro che stavano a preparare i panini che nn avesse le unghie nere! ecco perchè sn così saporiti i panini! detto questo, buona colazione a tutti! io adesso la rifaccio per la seconda volta
Visitano il forum: Bing [Bot] e 16 ospiti