The Shield ha scritto: della valle è un psicopatico
Della Valle, che per inciso mi sta sulle palle, è uno dei pochi grandi imprenditori italiani senza scheletri nell'armadio.
Ce ne fosse di gente come Della Valle.
The Shield ha scritto: della valle è un psicopatico
14 ha scritto:PinGuido ha scritto:14 ha scritto:PinGuido ha scritto:14 ha scritto:ma parlate di sky e cagate varie quando stanno cercando di impedire a chi ha investito sul risparmio energetico di avere i benefici...addirittura in modo retroattivo? mah...
Ma qua si parla di un provvedimento che serve per mettere i bastoni tra le ruote a un'impresa... non confondiamo le cose! I provvedimenti che sfavoriscono le imprese sono 3 (blocco canone rai, blocco prezzi autostrade [ma dura solo 4 mesi e poi tanto a Benetton gliene ha fatti fin troppi di favori]) , tutto il resto riguarda altri argomenti e non bisogna parlarne certo qui
io dicevo che sarebbe più utile e costruttivo discutere di cose veramente gravi, non politicamente parlando...
Ma nessuno ti vieta di parlarne, ma non all'interno di questa discussione!
Io credo che in un momento in cui tutti ti dicono che l'unico modo per uscire dalla crisi sarebbe consumare, un provvedimento del genere è gravissimo! Anche perchè non riguarda 2 persone, ma circa 4 milioni e mezzo di cittadini che spendono dai 30 ai 65 euro al mese e da gennaio (quando i prezzi aumenteranno) potrebbero decidere di non spenderli più!
il problema è questo infatti...che sky interessa la maggior parte degli italiani, il risparmio energetico pochi "imbecilli".
quando le fonti di energia esauribile termineranno però potremmo vedere sky, lascia fare...
PinGuido ha scritto:14 ha scritto:PinGuido ha scritto:14 ha scritto:PinGuido ha scritto:14 ha scritto:ma parlate di sky e cagate varie quando stanno cercando di impedire a chi ha investito sul risparmio energetico di avere i benefici...addirittura in modo retroattivo? mah...
Ma qua si parla di un provvedimento che serve per mettere i bastoni tra le ruote a un'impresa... non confondiamo le cose! I provvedimenti che sfavoriscono le imprese sono 3 (blocco canone rai, blocco prezzi autostrade [ma dura solo 4 mesi e poi tanto a Benetton gliene ha fatti fin troppi di favori]) , tutto il resto riguarda altri argomenti e non bisogna parlarne certo qui
io dicevo che sarebbe più utile e costruttivo discutere di cose veramente gravi, non politicamente parlando...
Ma nessuno ti vieta di parlarne, ma non all'interno di questa discussione!
Io credo che in un momento in cui tutti ti dicono che l'unico modo per uscire dalla crisi sarebbe consumare, un provvedimento del genere è gravissimo! Anche perchè non riguarda 2 persone, ma circa 4 milioni e mezzo di cittadini che spendono dai 30 ai 65 euro al mese e da gennaio (quando i prezzi aumenteranno) potrebbero decidere di non spenderli più!
il problema è questo infatti...che sky interessa la maggior parte degli italiani, il risparmio energetico pochi "imbecilli".
quando le fonti di energia esauribile termineranno però potremmo vedere sky, lascia fare...
vabè, allora parliamo di una cosa e non dell'altra che devo dirti
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
PinGuido ha scritto:Ma mica era un'accusa a te eh Luca, solo dicevo che non è che dico che è un coglione e butto la sua opinione da parte, tutto qui!
The Shield ha scritto:PinGuido ha scritto:Ma mica era un'accusa a te eh Luca, solo dicevo che non è che dico che è un coglione e butto la sua opinione da parte, tutto qui!
no ma non la volevo buttare infatti eh. però è un concetto facile, non è che gli daranno il nobel dell' economia, ci arrivavamo pure te e io.
non ha scheletri nell' armadio? bene. o forse non glieli hanno ancora trovati.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 11 ospiti