Lo state tartassando

Comunque sono uscite delle cose interessanti, tipo i vari fake che girano indisturbati per il forum...e penso proprio che noi moderatori ne dovremo discutere.
silvietta ha scritto:Ragazzi, vorrei dire una cosa a favore di abraxas...non è stato lui a voler bannare kaa, siamo stati tutti insieme a decidere.
admin ha scritto:ORa no banniamo anche i fake o i re-iscritti ..stop.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Alex ha scritto:Scusate se apro una piccola parentesi, volevo solo far notare come per la seconda volta uno dei famosi riiscritti trovi la cosa molto divertente, invece di stare muto e ringraziare di essere stato riammesso con un altro nick dopo essere stato bannato. Capisco tutto ma queste cose danno un pò fastidio, specie visto il personaggio
admin ha scritto:vi ho scritto prima come agiremo da oggi in poi ..stop e chiuso
Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti