porzel non so se hai guardato le carte...ma dopo il 7 si potrebbe ballare...
vortice polare impazzito...l'ultima bomba che manderà sarà bianca per mezza italia,poi ritorno alla normalitÃ
bomber ha scritto:porzel non so se hai guardato le carte...ma dopo il 7 si potrebbe ballare...
vortice polare impazzito...l'ultima bomba che manderà sarà bianca per mezza italia,poi ritorno alla normalitÃ
Sweet ha scritto:versa ha scritto:Sweet ha scritto:io voglio la neve in via della neve..altrimenti perchè si chiama così
ci sarà dello spaccio...
ahaha veramente c'è di tutto, dagli spacciatori agli assassini..
basta leggere qui
http://archiviostorico.corriere.it/2008 ... 7102.shtml
cmq mi hai fatto ricordare che un giorno telefonai alla solac x sapere che fine avessero fatto i punti che avevo spedito, visto che non mi era arrivato nessun regalo dopo circa un anno, e l'operatore mi fa: in che via abita a velletri?
ed io: in via della neve
ha iniziato a ridere..e rideva, e rideva...
ma vaffanculo che cazzo ridi
Zack ha scritto:Sweet ha scritto:versa ha scritto:Sweet ha scritto:io voglio la neve in via della neve..altrimenti perchè si chiama così
ci sarà dello spaccio...
basta leggere qui
cmq mi hai fatto ricordare che un giorno telefonai alla solac x sapere che fine avessero fatto i punti che avevo spedito, visto che non mi era arrivato nessun regalo dopo circa un anno, e l'operatore mi fa: in che via abita a velletri?
infatti nonna quando sei caduta c'era molta neve....eh!
Sweet ha scritto:Zack ha scritto:Sweet ha scritto:versa ha scritto:Sweet ha scritto:io voglio la neve in via della neve..altrimenti perchè si chiama così
ci sarà dello spaccio...
basta leggere qui
infatti nonna quando sei caduta c'era molta neve....eh!
c'era la cera (lol al gioco di parole)
se fosse stata neve almeno sarei caduta sul morbido
Sweet ha scritto:..eppure pioveva
come in questo momento... (così rimango in topic)
Sweet ha scritto:ma infatti quando sono uscita dall'ospedale i miei vicini mi ringraziavano ed io non riuscivo a capire il perchè...
avevo fatto scoprire una nuova falda acquifera e da quel giorno, visto che nella mia zona l'acqua scarseggiava, non è mancata più
cmq ancora me lo sto chiedendo adesso in che modo sono caduta, perchè mi ricordo di essere scivolata di sedere ma la tuta che indossavo era sporca solo nel punto in cui mi sono fatta male...eppure pioveva
come in questo momento... (così rimango in topic)
Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti