sapevo che questo giorno sarebbe arrivato
Lavezzi & Co: pericolo di fugaLe stelle del Napoli chiedono più soldi
Pericolo di fuga. Le stelle del Napoli di De Laurentiis aspettano segnali sul fronte adeguamento dei contratti. Lavezzi innanzitutto ("Chiede quello che vale" dice il suo agente), ma anche Denis, Hamsik e Gargano. Guadagnano poco rispetto ai big del nostro campionato e soprattutto rispetto ai campioni strapagati dei club esteri. La società , per bocca del presidente, tenta di blindare i suoi gioielli, ma la battaglia è solo all'inizio.
"Chi non sta bene qui se ne vada pure in Inghilterra, ne trovo altri 10 di giocatori così". Il fatto che Aurelio De Laurentiis la metta giù dura è un segnale evidente del fatto che la trattative, o meglio le trattative, non saranno per niente facili. Il perché è molto semplice da spiegare, parlando di cifre. Lavezzi guadagna poco più di un milione a stagione. Altrove potrebbe tranquillamente arrivare a cinque-sei volte tanto.
"Quando è arrivato a Napoli era un'incognita, poi ha reso più di quanto ci si attendesse" dice Eduardo Rossetto, l'agente dell'argentino. "Il suo legame con Napoli è forte, ma se la società dovesse decidere diversamente non ci sarebbero problemi, cambieremmo strada".
Il confronto partirà a breve, per scongiurare le sirene estere, che cominciano per verità ad ammaliare anche altre stelle partenopee, come Denis (si parla del Real), Hamsik (in Inghilterra piace a parecchi club), o Gargano, che a inizio anno ha portato il suo ingaggio a 500mila euro, ma ora è già pronto a chiedere di più.
4 dicembre 2008
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo18550.shtmlmhh speriamo che si trovi un accordo, cioè come cacchio li fai a trovare altri 10 giocatori così...