da Alex il lun dic 01, 2008 1:01 pm
Inutile dire che concordo con BASIK. E' chiaro che Pirlo non è ancora lui ma non è andato COSI' male alla fine, certo non sufficiente ma anche dal nulla ha pescato Pato da casa sua sull'azione del primo rigore (che non c'era ma non che non era neanche scandaloso visto a velocità normale dal campo), e nel secondo tempo ha anche provato due buonissimi tiri da fuori su cui Amelia è stato molto bravo. In ogni caso mi rifiuto di credere che vincessimo perché non c'era lui (senza contare che fatta eccezione per 2-3 partite forse non abbiamo mai giocato bene alla fine, e per come è strutturata questa squadra è un problema che si può nascondere solo fino a un certo punto).
Personalmente ho trovato molto più irritante Seedorf a parte una giocata nel finale.
Anche se adesso c'è Dinho quando manca Kakà purtroppo si vede sempre, inutile girarci intorno, specie se Seedorf gioca così. Ancora più di Kakà però ci è mancato Gattuso che quest'anno sta facendo una stagione della madonna dopo due anni sottotono. Flamini finora deve ancora fare una partita decente
Sul capitano non infierisco più di tanto per il rispetto che ho per lui ma ho la sgradevolissima sensazione che ieri persino Favalli avrebbe fatto meglio. A ripensarci forse un pò ho infierito