più o meno sì
dai cmq fa nulla nn è successo niente!
però sucaaatee lo stessooooo forza naapolii!!
uhauhauh-.-
[squire] ha scritto:ma cara io non me ne faccio proprio..capirai è un forum ci mancherebbe..ma di certo io non sono mai entrato nei topic della lazio o altre squadre e fare battutine tipo quelle..tu non sarai razzista ma di battute dementi sui napoletani ne ho viste molte su questo forum non è che le cose me le invento all'improvviso!
mah cmq nn dico più niente tanto da dietro uno schermo è inutile
silvietta ha scritto:[squire] ha scritto:ma cara io non me ne faccio proprio..capirai è un forum ci mancherebbe..ma di certo io non sono mai entrato nei topic della lazio o altre squadre e fare battutine tipo quelle..tu non sarai razzista ma di battute dementi sui napoletani ne ho viste molte su questo forum non è che le cose me le invento all'improvviso!
mah cmq nn dico più niente tanto da dietro uno schermo è inutile
Allora ti invito a mandare degli mp a questa cara moderatrice quando ti senti insultato e offeso, possibilmente evitanto gli insulti agli altri utenti.
silvietta ha scritto:Sì mi sono proprio scocciata. Non sopporto quando la gente inizia a piagnucolare per niente e si mette a generalizzare. Il nostro forum non è razzista, non è anti terroni e nemmeno anti polentoni.
Se ci sono dei problemi si possono fare delle segnalazioni e amen, senza mettersi a insultare mezzo forum.
silvietta ha scritto:Il nostro forum non è razzista, non è anti terroni e nemmeno anti polentoni.
kaa ha scritto:su 5286 iscritti trovi il razzista,come trovi il coglione,il bagarino,lo juventino.
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti