matness ha scritto:ciao ragazzi anche io mi aggiungo alla nutrita banda di bergamaschi!!! io purtroppo mi sono arreso...quando vado a londra faccio incetta di abbigliamento perchè da queste parti non si trova una mazza!!
ciao a tutti a presto...cheers!
lucaOPENSPACES ha scritto:matness ha scritto:ciao ragazzi anche io mi aggiungo alla nutrita banda di bergamaschi!!! io purtroppo mi sono arreso...quando vado a londra faccio incetta di abbigliamento perchè da queste parti non si trova una mazza!!
ma è vero che bergamo è la napoli del nord?
c'è un coro che fa così..
hrvoje4 ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:matness ha scritto:ciao ragazzi anche io mi aggiungo alla nutrita banda di bergamaschi!!! io purtroppo mi sono arreso...quando vado a londra faccio incetta di abbigliamento perchè da queste parti non si trova una mazza!!
Bella cavolata...
Vieni a farlo allo stadio a Bergamo magari in curva Pisani...
Cosi vedi se è vero...
lucaOPENSPACES ha scritto:hrvoje4 ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:matness ha scritto:ciao ragazzi anche io mi aggiungo alla nutrita banda di bergamaschi!!! io purtroppo mi sono arreso...quando vado a londra faccio incetta di abbigliamento perchè da queste parti non si trova una mazza!!
Bella cavolata...
Vieni a farlo allo stadio a Bergamo magari in curva Pisani...
Cosi vedi se è vero...
a cantare "finiremo finiremo finiremo in serie B"
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti