admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
mairadanza ha scritto:ciao, chiedo un'ino:due giorni fa ho inviato due mp...ma tra i miei messaggi privati inviati li vedo sulla cartella dei messaggi in uscita e non in quella dei messaggi inviati..come mai?
kaa ha scritto:mairadanza ha scritto:ciao, chiedo un'ino:due giorni fa ho inviato due mp...ma tra i miei messaggi privati inviati li vedo sulla cartella dei messaggi in uscita e non in quella dei messaggi inviati..come mai?
perchè ancora non l hanno letto
14 ha scritto:io ho una richiesta seria: si può togliere quel cazzo di topic di pes2009 da calcio e altri sport che ogni volta che vedo un nuovo messaggio penso che sia qualcosa di sport, entro nella sezione e invece è un post in pes2009?non si può togliere l'inutile sezione fantacalcio e sostituirla con una tipo "videogiochi e stronzate simili"? grazie
liam4ever ha scritto:14 ha scritto:io ho una richiesta seria: si può togliere quel cazzo di topic di pes2009 da calcio e altri sport che ogni volta che vedo un nuovo messaggio penso che sia qualcosa di sport, entro nella sezione e invece è un post in pes2009?non si può togliere l'inutile sezione fantacalcio e sostituirla con una tipo "videogiochi e stronzate simili"? grazie
minchia hai accostato pes a una stronzata. dovresti ritrovarti come nella tua firma.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:liam4ever ha scritto:14 ha scritto:io ho una richiesta seria: si può togliere quel cazzo di topic di pes2009 da calcio e altri sport che ogni volta che vedo un nuovo messaggio penso che sia qualcosa di sport, entro nella sezione e invece è un post in pes2009?non si può togliere l'inutile sezione fantacalcio e sostituirla con una tipo "videogiochi e stronzate simili"? grazie
minchia hai accostato pes a una stronzata. dovresti ritrovarti come nella tua firma.
tutto il rispetto ma non c'entra nulla in quella sezione
liam4ever ha scritto:14 ha scritto:liam4ever ha scritto:14 ha scritto:io ho una richiesta seria: si può togliere quel cazzo di topic di pes2009 da calcio e altri sport che ogni volta che vedo un nuovo messaggio penso che sia qualcosa di sport, entro nella sezione e invece è un post in pes2009?non si può togliere l'inutile sezione fantacalcio e sostituirla con una tipo "videogiochi e stronzate simili"? grazie
tutto il rispetto ma non c'entra nulla in quella sezione
no infatti la sezione si chiama "calcio e altri sport" e pes è un gioco di hockey su prato.
Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti