lucaOPENSPACES ha scritto:Liam087 ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:io ho trovato cose fiche a max 10 sterline...pero' non so se fidarmi o no..sono tutti con feedback ottimo
Guarda fin ora non mi è mai capitato una "sola" su ebay, qualche mese fa ho comprato da un acquirente Uk il singolo Vinile di TSOTL più il CD singolo, e più la scatola per contenerli dentro, tutto a 7 Euro!!! comprese di spedizioni!!
ma dopo quanto arrivano?
io non capisco..ieri ho preso un insieme di singoli ma il tipo non risp alle e-mail, io per ora non pago, ma essendo nuovo su ebay non so come ci si comporta...se non pago finchè lui non mi risponde e mi dice q.cosa inerente alla spedizione io rischio? lui puo' cambiare idea e non spedirmi piu' la merce che mi sono aggiudicato?
io su ebay subito dopo l'acquisto pago con paypal.....(scala i soldi dalla tua postepay) e automaticamente il tizio ti spedisce l'oggetto........ho sempre fatto così e mi è andata sempre bene, anche con gli acquisti all'estero...... una volta che hai pagato con paypal, il venditore viene avvisato stesso da ebay che il tuo pagamento è stato effettuato.....
Cmq dopo il pagamento ti conviene sempre mandare un email al venditore per avvisarlo anche tu che il pagamento è stato effettuato!!!
Di solito i tempi di consegna variano a seconda della spedizione, ad esempio se è con raccomandata, paccocelere ecc