ebay

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: ebay

Messaggioda kaa il mer nov 19, 2008 1:43 pm

guerriglia urbana per un euro e mezzo. magari finisce che gli offri il caffè in cambio del singolo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Liam087 il mer nov 19, 2008 1:46 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:
Liam087 ha scritto:meglio così ;) !!!
Cmq avevo sbagliato, nelle nuove regole è il venditore che non può più lasciare feed negativi, mentre l'acquirente può farlo tranquillamente!!

cmq ragazzi in ebay uk si trovano delle figate pazzesche

si ne ho trovati tanti io.........guardate questo: in un unico box tutti i singoli da DM a DBTT !!!

http://cgi.ebay.it/OASIS-COMPLETE-SINGL ... .m63.l1177
Dicono Che Il Fumo e l'Alcohol Ti Uccidono Lentamente, e Chi Ha Fretta???? (Liam Gallagher)
Anche Quando Sono Veramente Felice Non Sorrido. La Gente Dice Di Me Che Sono Sempre Triste, Anche Quando Non Lo Sono. L'apparenza Inganna, Vero??? (Liam 1995)
Siamo Ancora La Miglior Band Del Mondo, Almeno Finchè Lo Dirò io...Capito?"
(Liam Gallagher)

Immagine
Liam087
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Slide Away / All Around The World
Album Oasis: Be here now

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer nov 19, 2008 1:47 pm

kaa ha scritto:guerriglia urbana per un euro e mezzo. magari finisce che gli offri il caffè in cambio del singolo

ci troviamo al datch forum, al massimo gli offro una sigaretta
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer nov 19, 2008 1:47 pm

io ho trovato cose fiche a max 10 sterline...pero' non so se fidarmi o no..sono tutti con feedback ottimo
lucaOPENSPACES

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer nov 19, 2008 1:50 pm

lucaOPENSPACES

Messaggioda Liam087 il mer nov 19, 2008 1:52 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:io ho trovato cose fiche a max 10 sterline...pero' non so se fidarmi o no..sono tutti con feedback ottimo

Guarda fin ora non mi è mai capitato una "sola" su ebay, qualche mese fa ho comprato da un acquirente Uk il singolo Vinile di TSOTL più il CD singolo, e più la scatola per contenerli dentro, tutto a 7 Euro!!! comprese di spedizioni!!
Dicono Che Il Fumo e l'Alcohol Ti Uccidono Lentamente, e Chi Ha Fretta???? (Liam Gallagher)
Anche Quando Sono Veramente Felice Non Sorrido. La Gente Dice Di Me Che Sono Sempre Triste, Anche Quando Non Lo Sono. L'apparenza Inganna, Vero??? (Liam 1995)
(Liam Gallagher)

Immagine
Liam087
super madferit
super madferit

Messaggioda Liam087 il mer nov 19, 2008 1:54 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT&item=230307013331 guardate questo

la cifra attuale è buona :D ma mancano ancora 2 giorni alla fine dell'asta.....questo va a finire che gli ultimi minuti sale di brutto il prezzo....poi chissà......meglio fare cmq l'offerta gli ultimi minuti.....
(Liam Gallagher)

Immagine
Liam087
super madferit
super madferit

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer nov 19, 2008 1:55 pm

Liam087 ha scritto:
lucaOPENSPACES ha scritto:io ho trovato cose fiche a max 10 sterline...pero' non so se fidarmi o no..sono tutti con feedback ottimo

Guarda fin ora non mi è mai capitato una "sola" su ebay, qualche mese fa ho comprato da un acquirente Uk il singolo Vinile di TSOTL più il CD singolo, e più la scatola per contenerli dentro, tutto a 7 Euro!!! comprese di spedizioni!!

ma dopo quanto arrivano?
io non capisco..ieri ho preso un insieme di singoli ma il tipo non risp alle e-mail, io per ora non pago, ma essendo nuovo su ebay non so come ci si comporta...se non pago finchè lui non mi risponde e mi dice q.cosa inerente alla spedizione io rischio? lui puo' cambiare idea e non spedirmi piu' la merce che mi sono aggiudicato?
lucaOPENSPACES

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer nov 19, 2008 1:56 pm

Gentile pavola88,

Hi Luca well done that was excellent bidding the total for the singles is £7.19 and the postage will be about £5 so the total is £12 pounds the best way to pay is by paypal using my email address which is hallettmark2@hotmail.co.uk I will also need your full address for postage.

MARK

uno dal quale ho comprato 5 singoli stamattina mi ha risposto questo..dite di fidarmi? non capisco perchè mi dice che il modo migliore di pagare è paypal usando il suo indirizzo e mail-.....
lucaOPENSPACES

Messaggioda kaa il mer nov 19, 2008 1:59 pm

perchè paypal è il miglior modo di pagamento infatti (la mail è una sorta di user diciamo).solo che se tu non hai il conto lì non puoi.
se hai una postepay iscriviti e registrala a paypal.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Chat