kaa ha scritto:PinGuido ha scritto:kaa ha scritto:poi del pensiero altrui sulla tifoseria della Lazio non è che mi interessi moltissimo. specie se giudicata per aver letto repubblica o qualche altro giornale.
no no infatti figurati!kaa ha scritto:eh oh. sono fascista che ci posso fare
sarebbe gradito il silenzio se non si frequenta la curva con me e non si conoscono i miei comportamenti nonostante il pensiero politico.
io non faccio gesti,nè porto vessilli,nè faccio cori del ventennio allo stadio.non è il luogo per cui è un quote abbastanza inutile.era la risposta alla libertà che diceva Luca,tra l altro con tono ironico.
nel merito la penso come te su quasi tutto quindi sai bene quanto mi costa questo post... però la libertà c'è sempre tranne che per l' apologia del fascismo e l' apologia di reato che non si puo fare (e a quanto pare non si puo bestemmiare ma è altra storia). non si puo dire che uno che ha sterminato un popolo si merita applausi sempre secondo la legge.
però io ti conosco e so che non eri certo tu a tenere in mano striscioni o a tirare sassate alla polizia. ma devi anche capire che stando là in mezzo non ti puoi aspettare di avere un puntatore del mouse gigante sopra la testa che indica "questo qui è una persona per bene". diciamo che se vedo la foto della curva con lo striscione razzista penso "che gruppo di coglioni". se poi mi dici che in mezzo c'eri anche tu quel giorno faccio delle distinzioni, ma perchè ripeto ti conosco.