LITE ZENGA - VARRIALE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: LITE ZENGA - VARRIALE

Messaggioda porzel il lun nov 17, 2008 3:35 pm

Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda *Liam* il lun nov 17, 2008 3:38 pm

che deficienti
Alcool:la causa di e la soluzione a tutti i problemi della vita
Immagine Immagine
*Liam*
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Slide Away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C. Internazionale
Film: Saw

Messaggioda bomber il lun nov 17, 2008 3:44 pm

Varriane uomo ipocrita,falso all'estrema potenza e anticalcio
bomber
super madferit
super madferit

Album Oasis: Be here now

Messaggioda *Liam* il lun nov 17, 2008 3:56 pm

bomber ha scritto:Varriane uomo ipocrita,falso all'estrema potenza e anticalcio

Chi cazzo è VARRIANE?
Immagine Immagine
*Liam*
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda grievance il lun nov 17, 2008 4:03 pm

la foto è sicuramente vecchia
avranno fatto una pace "ufficiale" ma non posso credere che varriale si metta a ridere e a scherzare con zenga dopo che uolter gli ha dato del raccomandato in diretta nazionale (pur essendo raccomandato)
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda Alex il lun nov 17, 2008 4:06 pm

Vi faccio notare la coerenza di Lo Monaco tra l'altro
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda *Liam* il lun nov 17, 2008 4:07 pm

Da notare anche la differenza di grandezza delle mani.Quelle di Zenga sono enormi rispetto a quelle di Merdiale
Immagine Immagine
*Liam*
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Saruzzu il lun nov 17, 2008 4:30 pm

minchia sti catanesi pure a zenga hanno rovinato.... :D :D :D
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu

Song Preferita Oasis: Slide away
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda PaulGallagher il lun nov 17, 2008 4:34 pm

Zenga-Varriale, stretta di mano
dopo la rissa in diretta tv
Siglata la pace. Il tecnico sarà multato dal Catania

*
NOTIZIE CORRELATE
*
Il video della lite

La stretta di mano (Italy Photo Press)
La stretta di mano (Italy Photo Press)
COVERCIANO - Dopo gli scontri verbali, la stretta di mano. È pace fatta tra Walter Zenga ed Enrico Varriale, protagonisti domenica di una lite in diretta tv a Stadio Sprint. L'occasione per l'incontro fra i due è stata la consegna dei premi Panchina d'oro che si è tenuta a Coverciano, dopo che nella mattinata di lunedì l'ad del Catania, Pietro Lo Monaco, aveva annunciato la decisione di multare il tecnico.

ZENGA - Nessun commento, per ora, su questa scelta da parte della società, ma Zenga ha voluto dire la sua sull'episodio. «Dovremmo riuscire a gestire meglio tutto, altrimenti ci rimetteremmo noi, il pubblico e anche i giornalisti. Bisogna trovare una soluzione affinchè tutti possano essere professionali e corretti: un allenatore non può stare un'ora e mezzo a parlare con i giornalisti dicendo a tutti le stesse cose».

VARRIALE - «Con l'allenatore del Catania - ha detto il giornalista della Rai - ci siamo stretti la mano e abbiamo preso il reciproco impegno a parlare dalla prossima domenica di calcio, a Stadio Sprint». «Era quello - ha poi aggiunto Varriale - che io e il direttore di RaiSport De Luca abbiamo chiesto più volte all'allenatore del Catania».

COSA ERA ACCADUTO - La furibonda lite era andata in diretta domenica a Stadio Sprint al termine della partita contro il Cagliari. Zenga, non appena giunto davanti al microfono della Rai, ha attaccato subito, riferendosi a Varriale: «Avrei preferito che lei non avesse parlato di me alle spalle e non avesse fatto apprezzamenti sul mio conto, sulla mia vita privata e sul mio passato di allenatore».

LA REAZIONE - Pronta la replica del giornalista. «Lei, Zenga, è stato un grande portiere, che in carriera ha sbagliato poche uscite, questa è un'uscita sbagliata, simile a quella che ci costò il Mondiale del '90 nella semifinale contro l'Argentina (gol di Caniggia, ndr). Se vuole parlare di calcio, bene». L'allenatore del Catania ha poi rincarato la dose, facendo presente a Varriale di «pensare alle cose della sua famiglia». E il giornalista, di rimando: «Lei mi sta minacciando, stia attento a quello che dice». A riportare la calma ci ha pensato l'altro giornalista presente in studio, Bruno Gentili, che ha sottolineato come alla base del diverbio ci sarebbe la mancata presentazione del tecnico di fronte alle telecamere, domenica scorsa.

ZENGA HA SBAGLIATO E SARÀ MULTATO - Lunedì mattina Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, annuncia provvedimenti nei confronti dell'allenatore: «Zenga sarà multato. Un atteggiamento del genere non fa bene alla sua immagine e a quella della società. Il nostro tecnico ha esperienza, sta lavorando molto bene e non deve avere questi atteggiamenti. L'episodio di domenica è stato deprecabile, non fa onore a nessuno dei due contendenti. Posso parlare solo del mio allenatore, mi dispiace che si sia lasciato andare in quel modo».

IL PRECEDENTE - Tra Zenga e Varriale non è il primo screzio in tv: qualche settimana fa, quando il tecnico rifiutò in malo modo di registrare un'intervista per Raisport ci furono polemiche. «Poi Enrico è tornato su questo aspetto la domenica seguente, quando Zenga si rifiutò di venire ai microfoni ed evidentemente Walter non ha gradito l'ulteriore intervento. Ora però tutto sembra risolto.

16 novembre 2008(ultima modifica: 17 novembre 2008)

[img=http://img171.imageshack.us/img171/6421/mano180x140tq0.jpg]

I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda 14 il lun nov 17, 2008 4:43 pm

Zack ha scritto:Immagine
plasmati che per distrarre sereni mostra il suo di dietro

CALCIO: COLLINA, EPISODIO CATANIA ABBASTANZA PARTICOLARE

Coverciano, 17 nov. - (Adnkronos) - "L'episodio del Catania e' abbastanza particolare, non si puo' pensare a tutto quello che accade in campo, vorra' dire che ora guarderemo anche i pantaloncini bassi in area". Lo ha detto il designatore arbitrale Pierluigi Collina a Coverciano, a proposito dello 'schema' adottato dal Catania nella partita contro il Torino in occasione del gol su punizione di Mascara. "L'arbitro non ha pensato sicuramente all'abbassamento dei pantaloncini per ostruire la visuale al portiere e poi quando sono state stilate le regole non e' stata prevista una eventualita' del genere. Se qualcuno dell'Ifab avra' visto l'episodio lo codifichera'", ha aggiunto Collina.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport