*Liam* ha scritto:Comunque si sta andando off topic di brutto
*Liam* ha scritto:Apetta sabato prima di parlare...e ricordate la mia profezia...
14 ha scritto:PinGuido ha scritto:*Liam* ha scritto:la tifoseria gobba fa rabbrividire.Al Delle Alpi ricordo,clima da funerale con quei cazzo di orribili tamburi che si sentivano ogni tanto -_-
Al nuovo Olimpico non è cambiata molto la situazione
La Giuve mi sembra che in quanto a razzismo l'anno scorso espose lo striscione "Zlatan zingaro", ma in confronto ad altre tifoserie come abbiamo visto è quasi niente
dov'è il razzismo in "zlatan zingaro"?
PinGuido ha scritto:*Liam* ha scritto:Apetta sabato prima di parlare...e ricordate la mia profezia...
qual'è la tua profezia?
liam4ever ha scritto:14 ha scritto:PinGuido ha scritto:*Liam* ha scritto:la tifoseria gobba fa rabbrividire.Al Delle Alpi ricordo,clima da funerale con quei cazzo di orribili tamburi che si sentivano ogni tanto -_-
La Giuve mi sembra che in quanto a razzismo l'anno scorso espose lo striscione "Zlatan zingaro", ma in confronto ad altre tifoserie come abbiamo visto è quasi niente
è svedese
*Liam* ha scritto:PinGuido ha scritto:*Liam* ha scritto:Apetta sabato prima di parlare...e ricordate la mia profezia...
qual'è la tua profezia?
3 vittorie di fila e forse un pareggio alla quarta o addirittura un'altra vittoria,partendo da Palermo con conseguente inizio della fuga...e lo scrissi la settimana scorsa...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:*Liam* ha scritto:PinGuido ha scritto:*Liam* ha scritto:Apetta sabato prima di parlare...e ricordate la mia profezia...
qual'è la tua profezia?
3 vittorie di fila e forse un pareggio alla quarta o addirittura un'altra vittoria,partendo da Palermo con conseguente inizio della fuga...e lo scrissi la settimana scorsa...
io ti amo non sai quanto
*Liam* ha scritto:liam4ever ha scritto:14 ha scritto:PinGuido ha scritto:*Liam* ha scritto:la tifoseria gobba fa rabbrividire.Al Delle Alpi ricordo,clima da funerale con quei cazzo di orribili tamburi che si sentivano ogni tanto -_-
è svedese
Più che razzismo è ignoranza
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti