kaa ha scritto:14 ha scritto:liam4 non parlavo del calcio in italia, ma di discorsi di questo genere in italia, basta leggere.
ma anche la cosa che le curve siano territorio degli ultrà è uno dei motivi per cui il calcio fa schifo.
e comunque liam4, tutti gli altri sport che l'uomo ha inventato si possono vedere tranquillamente dove si vuole e vestiti come si vuole...perchè i tifosi di calcio devono essere così imbecilli?mah...
ricordo che in tribuna alla tosa,quando schumacher ruppe il motore proprio li sotto,fui l'unico a fare festa...mi guardarono tutti malissimo, nessuno escluso, ma non mi dissero niente ne tanto meno mi picchiarono (e metteteci pure che avrebbero potuto benissimo farlo perchè non avrei avuto testimoni a mio favore)
ma perchè se te vai a una manifestazione di rifondazione con la maglia del duce ti battono le mani?
ma per piacere dai
credo che esporre simbologie fasciste sia reato...
poi possono pure picchiarmi,ma è reato pure quello.
c'è una grossa differenza tra quello che fa la gente e quello che potrebbe fare secondo la legge.non è che se ti picchiano in 5000 perchè hai la maglia della roma in curva della lazio hanno ragione perchè sono tanti.sono solo tanti coglioni invece che pochi, tutto qua.