as roma 1927 - S.S. Lazio 1900

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: as roma 1927 - S.S. Lazio 1900

Messaggioda 14 il lun nov 17, 2008 3:09 pm

The Shield ha scritto:
PinGuido ha scritto:
kaa ha scritto:gemellati non significa che c'è amicizia ma che tutti i componenti della curva Nord della Lazio e dell inter sono nati lo stesso giorno.
fa un pò ridere ma tu lo scorso anno tifavi rom.a me fa ridere quello.

no, speravo vincesse il campionato al posto dell'inter, non significa tifarla... quello che fa ridere è sentire un laziale dire "tifo per l'inter"

ecco è proprio questa la cosa insensata anche secondo me. a me fa piacere che vinca la juve ma non muoverò un dito per un gol di delpiero. Invece bestemmierò a raffica per quelli di Ibra. esulto solo per la mia di squadra, non ne prendo altre in prestito

aaaaaaaaaaaaaahhh come gioca del piero!!!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda kaa il lun nov 17, 2008 3:11 pm

non per nulla.
ma anche un altro fattore e fidatevi che non è da poco.
tre persone: una di fano,due di perugia.di certo non sentono e vivono uno scudetto della rivale allo stesso modo che lo vive e sente uno di Roma. e Roma è il posto in cui il calcio si sente di più e in maniera più particolare perchè è forse, anzi sicuramente, la rivalità più forte.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda 14 il lun nov 17, 2008 3:13 pm

io il calcio non lo vivo in maniera forte, tanto da provare un qualsiasi sentimento se a vincere lo scudetto non è la juventus, da una quindicina di anni credo

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda The Shield il lun nov 17, 2008 3:16 pm

kaa ha scritto:Non penso che tutta la curva abbia amici dell inter. Se qualcuno preferisce il milan non è che viene picchiato a sangue.di certo non vieni con la sciarpa rossonera in Nord.

beh appunto. la curva è della lazio. sciarpa dell' inter si, sciarpa del milan no? chi lo decide? cioè dai, praticamente solo il duce ti imponeva come vestire in certi casi.
al di là della follia data dal fatto che uno non si puo vestire come gli pare per andare a vedere una partita (definizione di legge: pubblico spettacolo, che si svolge in un luogo aperto al pubblico, in cui tutti potrebbero in teoria fare quello che gli pare) perchè è un posto dove ci si mena e si è ostaggio di 4 psicopatici... se io voglio venire con la sciarpa del milan nella curva nord cosa mi succede? o me la fanno tenere e mi sta bene, o se mi saltano addosso per menarmi devono stare in gabbia sempre e comunque.

valè, sentire troppo il calcio come dici tu che succede a roma non è semplicemente diverso rispetto a fano o perugia. è solo SBAGLIATO. c'è altro nella vita, se uno vive per il calcio meglio che lo ricoverino
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda kaa il lun nov 17, 2008 3:21 pm

no.
ma ci stai tu a contatto coi rom che hanno appena vinto lo scudetto?
no tu stai coi fanesi e di certo interisti fanesi non saranno chissà quanto pesanti o numerosi.
se vuoi stare in curva Nord con la sciarpa del milan non ci stai no,vai nella sud di san siro. non capisco cosa vuoi.
la curva sud dell Olimpico per altro ci sta apposta. si vede allo stesso modo,puoi stare seduto,in piedi,cantare o non cantare quindi puoi andare lì tranquillamente.non cambia niente
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda The Shield il lun nov 17, 2008 3:29 pm

kaa ha scritto:no.
ma ci stai tu a contatto coi rom che hanno appena vinto lo scudetto?
no tu stai coi fanesi e di certo interisti fanesi non saranno chissà quanto pesanti o numerosi.
se vuoi stare in curva Nord con la sciarpa del milan non ci stai no,vai nella sud di san siro. non capisco cosa vuoi.
la curva sud dell Olimpico per altro ci sta apposta. si vede allo stesso modo,puoi stare seduto,in piedi,cantare o non cantare quindi puoi andare lì tranquillamente.non cambia niente

no. sto dove cazzo mi pare. è scritto agli articoli 2, 3, 21 (ovviamente il numero l' ho dovuto cercare perchè non me lo ricordavo) della Costituzione.
per quanto riguarda i rom che hanno vinto lo scudetto, non credo ti brucino la macchina, (e se lo fanno ripeto devono stare in gabbia). se ti prendono un po' per il culo ci può stare, se ti prendono troppo per il culo torna il discorso che facevo prima. solo persone stupide possono considerare il calcio tanto importante
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda *Liam* il lun nov 17, 2008 3:32 pm

Il calcio è molto importante,fa bene alle ossa!
Alcool:la causa di e la soluzione a tutti i problemi della vita
Immagine Immagine
*Liam*
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Slide Away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C. Internazionale
Film: Saw

Messaggioda kaa il lun nov 17, 2008 3:34 pm

eh vabbè però ci stanno quindi spero nello scudetto dell inter posso?
libertà di espressione ma non posso tifare inter.eh oh e tutto quello che vi pare come vi pare,che cazzo :lol:
cmq anche chi va in Nord con una sciarpa di un altra squadra è eccessivamente stupido,anzi anche di più, dato che non c'è mezzo motivo per farlo.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda PaulGallagher il lun nov 17, 2008 3:39 pm

The Shield ha scritto:se uno vive per il calcio meglio che lo ricoverino

hai letto kaa si?
:lol: :lol: :lol:
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda 14 il lun nov 17, 2008 3:39 pm

i discorsi di the shield sono molto molto condivisibili.
purtroppo in italia non attecchiscono, ma si sa che qui siamo fortissimi a dare grande importanza a cose che ne dovrebbero avere zero, e viceversa.

14

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport