as roma 1927 - S.S. Lazio 1900

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: as roma 1927 - S.S. Lazio 1900

Messaggioda mostiq il lun nov 17, 2008 2:18 pm

concordo quasi su tutto

e anche dove dici che se lo vincesse la juve saresti felice...d'accordissimo.. :lol:
Immagine
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda kaa il lun nov 17, 2008 2:19 pm

a me fanno schifo milan e juve.
con i tifosi dell' inter siamo amici.cosa tra l altro che sento particolarmente avendone molti e tifo per loro.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda PinGuido il lun nov 17, 2008 2:35 pm

kaa ha scritto:a me fanno schifo milan e juve.
con i tifosi dell' inter siamo amici.cosa tra l altro che sento particolarmente avendone molti e tifo per loro.

siete amici o gemellati? che pugnetta "...e non si riesce a capire un cazzo..." [cit. G. Mosconi (2007)]

e tifo per loro

questo fa un po' ridere invece
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Messaggioda kaa il lun nov 17, 2008 2:37 pm

gemellati non significa che c'è amicizia ma che tutti i componenti della curva Nord della Lazio e dell inter sono nati lo stesso giorno.
fa un pò ridere ma tu lo scorso anno tifavi rom.a me fa ridere quello.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda PinGuido il lun nov 17, 2008 2:39 pm

kaa ha scritto:gemellati non significa che c'è amicizia ma che tutti i componenti della curva Nord della Lazio e dell inter sono nati lo stesso giorno.

no, speravo vincesse il campionato al posto dell'inter, non significa tifarla... quello che fa ridere è sentire un laziale dire "tifo per l'inter"
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda kaa il lun nov 17, 2008 2:58 pm

per lo scudetto tifo inter si.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda The Shield il lun nov 17, 2008 3:05 pm

si siete amici... e allora c'è bisogno di uniformarsi in tutta una curva come dei seguaci del papa? hai amici interisti ok, preferisci che vinca l' inter anzichè il milan, ok. ma ufficializzare il tutto mi pare a dir poco eccessivo, cosi qualsiasi 13enne che mette piede in una curva và dietro ai "vecchi" e senza motivo "odierà" (sta parola lasciatela fuori dallo sport tra l' altro) il milan perchè gli hanno detto "siamo gemellati con l' inter". ognuno è libero di farsi tranquillamente i cazzi suoi ma io continuo a pensare che ste "alleanze di sangue" siano un po' ridicole.
per essere chiaro, nessuno vuole impedire a uno che tifa una squadra di simpatizzarne un' altra. ma che tutti lo facciano per solidarietà boh... per me non ha senso
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda kaa il lun nov 17, 2008 3:07 pm

Non penso che tutta la curva abbia amici dell inter. Se qualcuno preferisce il milan non è che viene picchiato a sangue.di certo non vieni con la sciarpa rossonera in Nord.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda 14 il lun nov 17, 2008 3:08 pm

The Shield ha scritto:

si siete amici... e allora c'è bisogno di uniformarsi in tutta una curva come dei seguaci del papa? hai amici interisti ok, preferisci che vinca l' inter anzichè il milan, ok. ma ufficializzare il tutto mi pare a dir poco eccessivo, cosi qualsiasi 13enne che mette piede in una curva và dietro ai "vecchi" e senza motivo "odierà" (sta parola lasciatela fuori dallo sport tra l' altro) il milan perchè gli hanno detto "siamo gemellati con l' inter". ognuno è libero di farsi tranquillamente i cazzi suoi ma io continuo a pensare che ste "alleanze di sangue" siano un po' ridicole.
per essere chiaro, nessuno vuole impedire a uno che tifa una squadra di simpatizzarne un' altra. ma che tutti lo facciano per solidarietà boh... per me non ha senso

giusto, ma anche perchè poi se io fossi laziale e mi ritrovassi nella mia curva iv che si è portato per pranzo la pasta al forno riscaldata in padella e non potessi insultarlo perchè siamo gemellati mi girerebbero le palle
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda The Shield il lun nov 17, 2008 3:08 pm

PinGuido ha scritto:
kaa ha scritto:gemellati non significa che c'è amicizia ma che tutti i componenti della curva Nord della Lazio e dell inter sono nati lo stesso giorno.

no, speravo vincesse il campionato al posto dell'inter, non significa tifarla... quello che fa ridere è sentire un laziale dire "tifo per l'inter"

ecco è proprio questa la cosa insensata anche secondo me. a me fa piacere che vinca la juve ma non muoverò un dito per un gol di delpiero. Invece bestemmierò a raffica per quelli di Ibra. esulto solo per la mia di squadra, non ne prendo altre in prestito
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport