14 ha scritto:liam4ever ha scritto:la pasta al forno la crosticina ce l'ha di suo e quindi non importa scaldarla in padella.
si chiama pasta al forno perchè va fatta al forno...perchè mai la vuoi scaldare in padella?
ti sto preparando una guida.
14 ha scritto:liam4ever ha scritto:la pasta al forno la crosticina ce l'ha di suo e quindi non importa scaldarla in padella.
si chiama pasta al forno perchè va fatta al forno...perchè mai la vuoi scaldare in padella?
liam4ever ha scritto:14 ha scritto:liam4ever ha scritto:la pasta al forno la crosticina ce l'ha di suo e quindi non importa scaldarla in padella.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:kaa ha scritto:14 ha scritto:liam4ever ha scritto:la pasta al forno la crosticina ce l'ha di suo e quindi non importa scaldarla in padella.
la devi scaldare non rifare da capo.se è fatta al forno ci resta anche dopo averla scaldata in padella.
perchè farlo? per mangiarla calda invece che di ghiaccio.ma sempre al forno resta
si,ben cotta sotto e fredda sopra...ma su...
14 ha scritto:liam4ever ha scritto:14 ha scritto:liam4ever ha scritto:la pasta al forno la crosticina ce l'ha di suo e quindi non importa scaldarla in padella.
non credo di averne bisogno
liam4ever ha scritto:14 ha scritto:liam4ever ha scritto:14 ha scritto:liam4ever ha scritto:la pasta al forno la crosticina ce l'ha di suo e quindi non importa scaldarla in padella.
hai ragione. mi sa che non ci capiresti una cippa manco con quella
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
columbia83 ha scritto:14 ha scritto:bella la firma iaia
2 anni fa ce l'avevo pure io cannonball in firma...
14 ha scritto:liam4ever ha scritto:14 ha scritto:liam4ever ha scritto:14 ha scritto:liam4ever ha scritto:la pasta al forno la crosticina ce l'ha di suo e quindi non importa scaldarla in padella.
scusa eh, come si fa a riscaldare la pasta al forno in padella?
io la riscaldo o al forno o in una pentola o pirolfila a bagnomaria...ma sono sempre pronto a imparare nuove cose.
dimmi!
liam4ever ha scritto:14 ha scritto:liam4ever ha scritto:14 ha scritto:liam4ever ha scritto:14 ha scritto:liam4ever ha scritto:la pasta al forno la crosticina ce l'ha di suo e quindi non importa scaldarla in padella.
scusa eh, come si fa a riscaldare la pasta al forno in padella?
io la riscaldo o al forno o in una pentola o pirolfila a bagnomaria...ma sono sempre pronto a imparare nuove cose.
dimmi!
scaldare la pasta al forno in forno, è come rifriggere una cosa già fritta. babbabia non farlo mai.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 17 ospiti