visto che dici che le immagini parlano chiaro.
minchia infatti quoto
gli abbiamo rotto il culo più di quanto ricordassi.me lo sta dicendo anche il collega della roma,vittoria immeritata.almeno qualcuno che ha dignitÃ
PinGuido ha scritto:riguardata. Si, non mi ricordavo la parata sulla prima cazzata sempre di Doni.
Alla fine tiri in porta pericolosi pari. Ci stava qualunque risultato.
Poi non parlare di dignità se hai avuto il coraggio di dire che l'espulsione di Ledesma era "INVENTATA" quando invece l'hanno anche graziato una volta prima di espellerlo.
kaa ha scritto:PinGuido ha scritto:riguardata. Si, non mi ricordavo la parata sulla prima cazzata sempre di Doni.
Alla fine tiri in porta pericolosi pari. Ci stava qualunque risultato.
Poi non parlare di dignità se hai avuto il coraggio di dire che l'espulsione di Ledesma era "INVENTATA" quando invece l'hanno anche graziato una volta prima di espellerlo.
io ho detto che il primo giallo non c'era ma non l ho ritenuta determinante come invece ha fatto qualcuno contro il temutissimo lecce di diamoutene
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:me lo sta dicendo anche il collega della roma,vittoria immeritata.almeno qualcuno che ha dignitÃ
liam4ever ha scritto:anche se sconfitti siete sempre i Vincitori
A ROMA SOLO LA LAZIO
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti